Con una confezione di Buondì il latte Consilia costa 1centesimo

- Motta e Consilia per una colazione ancora più gustosa e a minor costo

Saper Scegliere

Un'importante successo tra i consumatori ha ottenuto l'attività di co-marketing tra l'azienda Motta e Sun - Supermercati Uniti Nazionali gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia. Acquistando, infatti, una confezione di Buondì Motta è possibile comperare a solo 1 centesimo un litro di latte Consilia. In particolare recandosi in uno dei tanti punti vendita delle aziende aderenti al Consorzio Sun che sono: Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro e Gros si potrà usufruire della promozione. Dunque, una colazione ancora più gustosa e conveniente grazie alla collaborazione tra Motta e il marchio Consilia, la private label della centrale di acquisto Sun. Buondì infatti è la prima merendina italiana, nata ben 62 anni fa, che si ripresenta ai consumatori con il suo imperdibile gusto che lo rende un vero e proprio mito di dolcezza.

 

Da sempre il latte rappresenta un alimento indispensabile della nostra dieta Mediterranea - ha dichiarato Sfefano Rango direttore generale Sun – per questo abbiamo voluto andare ancora di più incontro alle esigenze dei nostri consumatori vendendo 1 litro di latte a solo un centesimo grazie a questa attività di co-marketing con un'azienda storica e importante quale Motta”.

di Luigina Pezzoli

22/10/2015

Novità dichiarativi anno 2025, giornata formativa Ancot

Castenedolo - A Castenedolo, il 12 maggio

Leggi l'articolo »

Giornata formativa Ancot sui Dichiarativi 2025

Lomazzo - A Lomazzo, il 12 maggio

Leggi l'articolo »

Disarmate le parole

Papa Leone XIV ha incontrato gli operatori della comunicazione: evitare la "torre di Babele" dell'informazione.

Leggi l'articolo »

Trofeo Aleandri, vince Black Coconut

San Benedetto Del Tronto - Secondo e terzo classificato “Reve de Vie” e Sibilla.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android