Banca Picena premia studenti meritevoli

Castignano - La BCC Picena di Castignano rinnova il suo impegno a premiare gli studenti (diplomati e laureati) che si sono distinti per un percorso di studio particolarmente meritevole.

CASTIGNANO – Il Consiglio di Amministrazione, infatti, ha deliberato, come negli anni passati, l’assegnazione di premi di studio riservati ai soci ed ai figli dei soci della banca. La premiazione si svolgerà, come di consueto, in occasione della prossima Assemblea Generale dei Soci per l’approvazione del Bilancio. Per partecipare all'assegnazione dei premi, in presenza dei requisiti necessari previsti dal bando, basterà compilare l'apposito modulo disponibile presso le filiali della Banca di Credito Cooperativo Picena di Castignano (AP) o scaricandolo dal sito www.picena.bcc.it. Tutte le domande, presentate dal candidato socio o dal genitore socio, corredate dall'originale o copia autenticata del certificato di studi rilasciato dalle competenti autorità scolastiche e contenente i requisiti indicati nel bando, dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 13 aprile ed essere indirizzate al Consiglio di Amministrazione.

I premi sono rivolti ai diplomati che hanno conseguito, alla fine dell'anno scolastico 2013-14, il primo Diploma di Scuola Media Superiore presso un Istituto Statale, acquisendo un punteggio minimo di 95/100. Per i soci nessun vincolo di punteggio sarà richiesto. Tali premi sono rivolti anche ai soci laureati ed ai laureati figli di soci e saranno assegnati se, durante l'anno solare 2014, si è conseguito il primo Diploma di Laurea in una qualsiasi facoltà secondo il vecchio ordinamento universitario oppure se si è conseguito il primo Diploma di Laurea "Breve" o Diploma di Laurea “Specialistica” con il nuovo ordinamento universitario, acquisendo un punteggio minimo di 105/110. Inoltre, anche quest’anno si rinnova la tradizione di premiare i giovani musicisti che, dopo aver frequentato il regolare corso di studi e dopo aver effettuato alcune sortite nell'anno 2014, sono stati inseriti per la prima volta nel "Complesso Bandistico Città di Castignano" o nel " Complesso Bandistico Città di Montalto delle Marche". Il premio sarà consegnato previa presentazione di un "Attestato" da parte del "Maestro", sia per quanto concerne la frequenza al "Corso" sia per quanto concerne le sortite effettuate. Ed ancora sarà erogato un contributo a ciascun iscritto al IV Ginnasio del Liceo Classico di Montalto delle Marche per l’anno scolastico 2014/2015. Il Consiglio di Amministrazione, dopo aver esaminato le domande che perverranno, effettuerà a suo insindacabile giudizio, l'assegnazione dei premi dandone avviso agli interessati.

di Luigina Pezzoli

07/04/2015

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Presentati al Teatro Galli di Rimini i contenuti del Meeting 2024

Rimini - Mostre, spettacoli, villaggio ragazzi e sport sono stati presentati dalla viva voce dei protagonisti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Paola Di Girolami dir. Musei Sistini e Adriano Maroni cons. Bcc Rip. Fer.

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android