
Vicini a chi difende produzione e occupazione.

La crisi economica che attanaglia il nostro Paese è stata in questi anni, se possibile, ancora più dura nel Piceno, colpendo con forza molte aziende della zona industriale di Campolungo; proprio la zona industriale sarà la sede straordinaria della riunione del Consiglio della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.
“Come ho già avuto modo di dire ai Consiglieri, che concordano all’unanimità – ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno Gino Sabatini – ritengo che la presenza del Consiglio in un luogo di lavoro sia un segno tangibile di vicinanza alle imprese, contribuenti di questa amministrazione, che soffrono ormai da qualche anno il peso della crisi economica, seria per il Paese ma ancora di più per il Piceno”.
Il Consiglio si svolgerà in un’azienda che rappresenta il coraggio imprenditoriale e che, anche dinanzi ad una calamità naturale (l’esondazione del fiume, nello specifico), ha saputo reagire difendendo produzione e posti di lavoro.
La seduta, infatti, si terrà presso lo stabilimento della Safe Way S.r.l., in Via del Lampo, zona industriale Campolungo, nei pressi dello stabilimento Barilla.
di Roberto Valeri
19/12/2014