Costruire, acquistare o ristrutturare la prima casa: con la Bcc di Castignano si può

- L’abitazione costituisce indubbiamente, per l’ importanza che riveste nella vita di ogni uomo, un bene primario.

ASCOLI - La casa è il luogo in cui si riunisce la famiglia, in essa l’individuo cresce ed è il sogno di molti giovani che intendono formare una nuova famiglia. E proprio pensando a tutto questo la Banca Picena di Castignano eroga il mutuo “Prima casa” rivolto a tutti coloro che intendono acquistare, costruire o ristrutturare la prima casa. La somma massima erogabile corrisponde all'80% del minor valore tra il costo di acquisto/costruzione e la stima fatta da un perito inscritto nell'elenco dei periti della BCC Picena. Il mutuo prevede una durata massima di 25 anni ovvero di 30 anni (25+5) se il cliente opta per una rata ad importo concordato. L'importo massimo finanziabile non può comunque superare i 200mila euro. Finanziamento a tasso variabile, a partire da Euribor + 200 bps; spread differenziati in base alla capacità di rimborso del cliente, alla sua età, alla durata del finanziamento, alla proporzione tra valore dell’immobile ed importo del finanziamento.

di Luigina Pezzoli

31/10/2014

Lo scenario peggiore

San Benedetto Del Tronto - Resa nota la composizione del girone B di Lega Pro: come preventivato, ci sono tre delle quattro retrocesse dalla cadetteria.

Leggi l'articolo »

Cia Marche protesta contro la sentenza del Tar del Lazio

Ancona - In pratica, si legge, "invece di curare la febbre si toglie il termometro".

Leggi l'articolo »

Concorso Letterario “Massimo De Nardis”, i vincitori.

San Benedetto Del Tronto - Sono Lorenzo Trentin e Lavinia Madeo.

Leggi l'articolo »

Grandine, anche i florovivaisti alla conta dei danni.

Grottammare - Coperture di serre perforate, impianti compromessi e produzioni esposte alle intemperie. Prime stime tra 40.000 e diverse centinaia di migliaia di euro per le aziende maggiormente colpite.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android