Costruire, acquistare o ristrutturare la prima casa: con la Bcc di Castignano si può

- L’abitazione costituisce indubbiamente, per l’ importanza che riveste nella vita di ogni uomo, un bene primario.

ASCOLI - La casa è il luogo in cui si riunisce la famiglia, in essa l’individuo cresce ed è il sogno di molti giovani che intendono formare una nuova famiglia. E proprio pensando a tutto questo la Banca Picena di Castignano eroga il mutuo “Prima casa” rivolto a tutti coloro che intendono acquistare, costruire o ristrutturare la prima casa. La somma massima erogabile corrisponde all'80% del minor valore tra il costo di acquisto/costruzione e la stima fatta da un perito inscritto nell'elenco dei periti della BCC Picena. Il mutuo prevede una durata massima di 25 anni ovvero di 30 anni (25+5) se il cliente opta per una rata ad importo concordato. L'importo massimo finanziabile non può comunque superare i 200mila euro. Finanziamento a tasso variabile, a partire da Euribor + 200 bps; spread differenziati in base alla capacità di rimborso del cliente, alla sua età, alla durata del finanziamento, alla proporzione tra valore dell’immobile ed importo del finanziamento.

di Luigina Pezzoli

31/10/2014

Cupramontana, incontro sugli accordi agroalimentari d’area

Cupramontana - Nel pomeriggio, prova dimostrativa sugli interventi realizzati lungo l’Esino.

Leggi l'articolo »

Sconfitta di misura a Sassari

Sassari - Torres-Sambenedettese 1-0: muore, subito prima della gara, il collega della Gazzetta Rossoblù Gigi Bollettini.

Leggi l'articolo »

"Cantina Facile", partecipazione e interesse per l'incontro di Cia Pesaro-Urbino

San Lorenzo in Campo - Partecipazione e numerose domande hanno caratterizzato "Cantina Facile", l'iniziativa promossa da Cia Agricoltori Italiani Pesaro-Urbino e dedicata ai viticoltori, che si è svolta questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di San Lorenzo in Campo.

Leggi l'articolo »

Marche, il caro carburante pesa

Ancona - Agricoltura e pesca in grave difficoltà.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android