Diplomi e borse di studio, cerimonia al Val Vibrata College.

Corropoli - La Banca Picena Truentina vicina, da sempre, al Liceo Scientifico “G. D’Annunzio” nel supportare le annuali borse di studio.

Sabato 12 ottobre, dalle ore 16, presso la Sala Conferenze del Val Vibrata College di Corropoli, si svolgerà la cerimonia di consegna di diplomi e borse di studio per gli alunni del Liceo “G. D’Annunzio”.
Dopo il saluto del Preside del Liceo, Professor Lino Befacchia, interverranno tra gli altri il sindaco di Corropoli Umberto D’Annuntiis,  S.E. Monsignor Michele Seccia, Vescovo di Teramo,  il Presidente della Fondazione Professor Gen. Federico Sepe, Aldo Mattioli Presidente della Banca Picena Truentina, il Colonnello Sergio Stefanini in rappresentanza dell’Aeronautica Militare e il Presidente uscente del Consiglio d’Istituto Sofia Binni.

La Banca Picena Truentina, al di là del particolare momento congiunturale, continua a credere nel progetto educativo del Val Vibrata College ed a sostenere, come accade  sin dal primo anno, la struttura attraverso azioni concrete come, nello specifico, l’erogazione delle borse di studio.

La Banca Picena Truentina, insieme al Comune di Corropoli,  è infatti l’ente che ha istituito la  Fondazione che gestisce l'attività della scuola, un liceo che nel corso degli anni ha fatto registrare un considerevole sviluppo e che, giunto al suo ottavo anno di corso, conta circa 260 studenti ripartiti mediamente in undici classi dal primo al quinto anno.

Siamo particolarmente felici – ha dichiarato il Presidente della Banca Picena Truentina Aldo Mattioli – di partecipare alla premiazione di così tanti ragazzi;  la nostra Banca è attenta ai giovani ed il nostro sostegno attraverso le borse di studio ne è una tangibile riprova: questi giovani, ne sono certo, sapranno con le solide basi avute al Val Vibrata College costruirsi un futuro radioso e pieno di soddisfazioni.

La premiazione prevede, nell’ordine, la consegna Premio Bontà in memoria di Don Franco Marcone, a seguire la consegna dei Diplomi e dei Crest, quella delle Borse di Studio erogate dalla Banca Picena Truentina, la consegna Attestati e Brevetti di Volo, Attestati competenze linguistiche ed informatiche ed infine la consegna simbolica degli Scudetti.

11/10/2013

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi ed Acquaviva Picena

Acquaviva Picena - L’incontro è finalizzato a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito e sul numero dei soci

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Giulio Lucidi presidente Unione sportiva Acli Marche

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Banca del Piceno incontra i soci marchigiani e abruzzesi

Acquaviva Picena - Sette le riunioni in programma tra febbraio e marzo

Leggi l'articolo »

"Talenti & Imprese" - Torna il premio promosso dalla Banca del Piceno di Credito Cooperativo

Acquaviva Picena - Il riconoscimento è rivolto ad aziende ed enti del territorio

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi ed Acquaviva Picena

Acquaviva Picena - L’incontro è finalizzato a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito e sul numero dei soci
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android