Western Co al PV Rome

San Benedetto Del Tronto - La Western è una delle principali aziende del distretto delle nuove energie del Piceno...

La Western è una delle principali aziende del distretto delle nuove energie del Piceno e si presenta al Salone Internazionale delle Tecnologie Fotovoltaiche per il Mediterraneo in programma alla Fiera di Roma, dal giorno 8 al 10 settembre 2010 con diverse novità.
Nella rassegna capitolina sono oltre 250 gli espositori a testimonianza dell’importante ruolo che ha la PV ROME MEDITERRANEAN diventata ormai una realtà autorevole e consolidata nel panorama fieristico italiano e internazionale, sia per la presenza delle più grosse realtà aziendali, sia per la ricchezza del calendario convegnistico.
PV ROME MEDITERRANEAN sarà ancora una volta uno dei saloni cardine di ZEROEMISSION ROME, il grande evento dedicato alle energie rinnovabili nel Mediterraneo, che nel 2009 si è chiuso con un bilancio record.
Anche nel 2010 PV ROME MEDITERRANEAN prevede un qualificato programma di conferenze, workshop e tavole rotonde, con la partecipazione dei più autorevoli esponenti del mondo industriale, delle istituzioni e della ricerca, a livello nazionale e internazionale.
Per l'edizione del 2010 la Western Co si proporrà con uno stand innovativo che sintetizzano i canoni della modernità coniugando perfettamente la filosofia dell'azienda con l'evoluzione che sta contraddistinguendo la sua produttività.
In occasione della rassegna che rappresenta un'importante vetrina di promozione sia delle nuove tecnologie a risparmio energetico sia del nostro territorio saranno inoltre i seguenti presenti prodotti: un regolatore di carica WRM15 per la realizzazione di impianti fotovoltaici ad isola, per alimentare sistemi di segnaletica stradale, di illuminazione, per le piccole utenze a bassa tensione e per la ricarica di batterie all’interno dei camper; il Leonardo RPU, ovvero un completo sistema di gestione, controllo ed integrazione di diverse fonti di energia rinnovabile per provvedere al fabbisogno energetico di utenze domestiche fino al completo auto-sostentamento; il lampione fotovoltaico per illuminazione stradale che rappresenta una vera e propria svolta nell'ambito dei sistemi di illuminazione autonoma, introducendo altissimi livelli di rendimento e affidabilità a costi sempre più competitivi.


di Vittorio Bellagamba

07/09/2010

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android