Onore al merito, alla Energy Services 'Premio Italia che lavora'

San Benedetto Del Tronto - Premio di prestigio per un'azienda di San Benedetto del Tronto. La Energy Services che...

Premio di prestigio per un'azienda di San Benedetto del Tronto. La Energy Services che si occupa di progettazione e costruzione di impianti di produzione di energia e impianti elettrici, è stata protagonista della cerimonia ufficiale di consegna del “Premio Italia che lavora”. Un'apposita Commissione Tecnica di Pragma, azienda leader in Italia per la comunicazione d'impresa, ha infatti prescelto l'azienda per il conferimento di questo marchio che contraddistingue le eccellenze nell'ambito del lavoro imprenditoriale. La cerimonia di consegna si è svolta domenica 20 aprile nella Sala Auditorium della Fiera di Ancona alla presenza di importanti personalità del mondo economico e rappresentanti della stampa. A ritirare il premio Chiara Andreucci, Responsabile Commerciale di Energy Service: «Questo rinomato premio ci è stato riconosciuto da un'apposita Commissione Tecnica tra le aziende che si sono maggiormente distinte nel settore delle energie rinnovabili, grazie ai meriti di serietà commerciale, professionalità, moralità e competenza che distinguono la nostra azienda». Il prestigioso premio è infatti nato nel 1979 con l'obiettivo di creare un "marchio ombrello" per le piccole e medie imprese, quindi proteggere, promuovere la loro immagine e vedere riconosciuto il loro importante ruolo di asse portante nell'economia del nostro Paese. Oggi, infatti, questo prestigioso marchio è adottato da oltre 25.000 imprese italiane che lo affiancano al proprio nome per promuovere la loro attività.

di Vittorio Bellagamba

21/04/2008

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android