L’evoluzione tecnica Dienpi a Lineapelle

Milano - Doriana Marini: “Sempre più consolidata la nostra posizione nei confronti dei grandi brand internazionali del lusso”.

Dienpi, azienda con sede a San Benedetto del Tronto, presenta all’edizione 2023 di Lineapelle di MIlano, in corso fino al 23 febbraio prossimo, la nuova collezione Gold SS23, nata dall’esperienza pluriennale nel settore moda di lusso, nella ricerca, progettazione e produzione di accessori, stampe e decorazioni per abbigliamento, calzatura e pelletteria.

“Il nuovo anno – ha dichiarato Doriana Marini, Amministratrice Unica di Dienpi – è iniziato all’insegna di nuove sfide professionali, abbiamo realizzato una produzione di capsule di pelletteria, sempre attenti ai dettagli e alla qualità dei prodotti. Forti di competenze sempre maggiori, siamo fornitori dei più importanti brand del lusso internazionale, per lo studio e lo sviluppo di collezioni personalizzate, con la garanzia di una produzione artigianale Made in Italy interna”.

Alla kermesse milanese sta avendo molto successo anche la nuova evoluzione produttiva Dienpi che consiste nella combinazione laser-punto spugna e nella realizzazione di serigrafie cromate iridescenti su diversi materiali naturali e sintetici, per calzature e pelletterie.

Dienpi ha acquisito uno storico ricamificio industriale in grado di gestire internamente tutti i tipi di ricamo come: ricamo 3D, ricamo paillettes doppia twin, ricamo paillettes e perline automatiche, ricamo punto tappeto, ricamo punto spugna e ricamo con taglio laser a ponte.

Attraverso personale altamente qualificato, l’azienda assiste il cliente nella realizzazione delle più complesse lavorazioni speciali. Grazie alla varietà delle tecnologie interne, è in grado di offrire il proprio Know-How sulle lavorazioni per dar vita a prodotti altamente tecnici ed unici.

La collezione SS23 si distingue per la sua dinamicità e la ricchezza dei colori, accentuati dalle tecniche lavorative come l’alta frequenza, elementi molto evidenti in numerosi articoli di collezione, a partire dal prodotto GOLD 271, mix di alta frequenza e stampa digitale con dettagli lucidi.
Per la collezione dedicata al mondo della pelletteria, un esempio è la BAG 1052 dal colore blu elettrico con lavorazione in alta frequenza e stampa serigrafica.
 

di Roberto Valeri

21/02/2023

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android