La Banca del Piceno incontra i soci abruzzesi

Acquaviva Picena - Il 20 gennaio, a partire dalle ore 18:00

Al Park Hotel di Martinsicuro, venerdì 20 gennaio, si svolgerà la sesta riunione territoriale della Banca del Piceno, che incontrerà i soci abruzzesi dalle 18:00 alle 20:00.

“È il caso di dire - ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari – che ripartiamo da dove ci eravamo lasciati lo scorso anno, da un confronto diretto e aperto con i soci, ai quali possiamo parlare della solidità del nostro istituto. Recentemente, il Presidente di Iccrea Giuseppe Maino ha definito la Banca del Piceno un istituto importante, che non erode il patrimonio comune ma si sviluppa e produce redditività. Nel ringraziare nuovamente il Presidente Maino, aggiungo che siamo nelle migliori condizioni possibili per fare quello che una banca di credito cooperativo deve fare: metterci a disposizione di imprese e famiglie marchigiane ed abruzzesi quale punto di riferimento per il territorio, il cui sviluppo non deve avere soste nonostante la situazione attuale del sistema Paese non sia delle migliori”.

L’incontro verterà sul ruolo delle banche di credito cooperativo in questa difficile congiuntura socio-economica e sull’azione territoriale della Banca del Piceno.

“Queste riunioni – ha aggiunto il Vicepresidente della Banca del Piceno, Claudio Censori – ci arricchiscono sempre e rappresentano uno degli esempi più fulgidi di quanto il Credito Cooperativo viva nel dibattito e nello scambio di opinioni dei suoi soci. Mi aspetto anche a Martinsicuro una grande partecipazione, perché la proposta di un singolo può diventare un’idea vincente per tutto il territorio”.
 

di Roberto Valeri

19/01/2023

Radio Azzurra ospite Alessandra Cimini, export manager Western Co

Focus in onda questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Indagine supermercati, ottimi risultati per gli Oasi

Ascoli Piceno - I superstore di Magazzini Gabrielli hanno ottenuto un buon punteggio di soddisfazione globale.

Leggi l'articolo »

Didattica digitale, il "Don Giussani" entra in fase operativa

Ascoli Piceno - Incontro il 30 gennaio per annunciare l'inizio del corso per docenti. La dirigente Camaiani:"Grazie alla Regione Marche, al PNRR e ad un gruppo di lavoro eccezionale, la didattica digitale entra nella nostra scuola".

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Doriana Marini della Dienpi e Giorgia Vulpiani dell'Università di Macerata

Focus in onda questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci abruzzesi

Acquaviva Picena - Il 20 gennaio, a partire dalle ore 18:00
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android