Inaugurata la nuova sede di Confagricoltura Ascoli- Fermo

- A fare gli onori di casa il presidente dell’Unione provinciale agricoltori Mauro Acciarri e il presidente di Confagricoltura Servizi Picena Emiliano Pompei

 Nuova sede per Confagricoltura Ascoli e Fermo, ampia e funzionale per essere sempre più a servizio degli associati e punto di riferimento del mondo agricolo. Ad inaugurarla ieri è intervenuto direttamente il presidente nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti che, davanti ad una ricca cornice di pubblico, si è congratulato per questo nuovo importante traguardo richiamando tutti a guardare avanti, pur in momenti difficili per il settore come quello che si sta vivendo, perché solo programmando il futuro si possono vincere le sfide dell’efficienza e della competitività.

A fare gli onori di casa il presidente dell’Unione provinciale agricoltori Mauro Acciarri e il presidente di Confagricoltura Servizi Picena Emiliano Pompei. Nelle parole di Acciarri la preoccupazione anche per l’acquisizione di manodopera sempre più difficile e l’opportunità di istituire una agenzia di collocamento del personale specializzato nel territorio.

La nuova sede di Confagricoltura, in Via della Tintura 8, è interamente di proprietà dell’associazione, distribuita su 700 metri quadrati in grado di accogliere al meglio tutti i servizi erogati ai propri associati.

22/10/2022

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android