Un nuovo “Tigre” a Macerata

Macerata - In Via Fosse Ardeatine, su una superficie di 500 metri quadrati

E’ stato inaugurato il 29 settembre, in via Fosse Ardeatine n.7, traversa via Lorenzoni, a Macerata, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 500 metri quadrati, lavoreranno undici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8:30 alle 20:30, la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

“L’apertura del nuovo punto vendita di Macerata – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – costituisce l’evidenza di quanto il programma del franchising stia avendo successo, perché prosegue un progetto di ben più ampia prospettiva e consolida un rapporto di mutua fiducia e soddisfazione. A nome personale e di Magazzini Gabrielli mi complimento con il signor Perugini per questa nuova apertura”.

“Il punto vendita di via Lorenzoni – ha dichiarato il titolare, Stefano Perugini – è situato in una zona molto frequentata e residenziale, sono certo che avrà successo. Con questa apertura il numero di punti vendita con Magazzini Gabrielli arriva a quattro, considerando i tre già esistenti di Civitanova Marche. C’è un ottimo rapporto di collaborazione e condivisione e stiamo valutando ulteriori sviluppi commerciali”.
 

di Roberto Valeri

28/09/2022

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Ad Albano Laziale, un nuovo Tigre Amico

Albano Laziale - Inaugurato il 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La dolcezza del Natale

Lanciano - Al Centro Commerciale “La Fontana”, Babbo Natale in slitta e tanta cioccolata per le feste.

Leggi l'articolo »

A Natale si può sognare, al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Da giovedì 8 dicembre, un calendario ricco di iniziative.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno dona 60.000 euro alle Caritas del territorio

Acquaviva Picena - Il Presidente Mariano Cesari: “Un segnale importante nel tentativo di contenere le nuove emergenze sociali”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android