Un nuovo “Tigre” a Roma

Roma - In Via di Selva Candida, su una superficie di 700 metri quadrati.

E’ stato inaugurato il 29 settembre, in via di Selva Candida n.52 a Roma, il nuovo punto vendita “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 700 metri quadrati, lavoreranno dodici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 “freschi”e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8:00 alle 20:30, la domenica dalle 9:00 alle 13:30.

“In questo periodo – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – stiamo consolidando la nostra presenza nella Capitale, grazie ad una proposta di franchising attrattiva che punta sin dall’inizio del rapporto a prediligere costanza, continuità, condivisione di valori, tutti elementi che portano quasi fisiologicamente a relazioni commerciali di mutua soddisfazione. A nome personale e di Magazzini Gabrielli mi complimento con il signor Naticchioni per questa nuova apertura”.

“Lavoro nel settore da quasi trent’anni – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Gianluca Naticchioni, che lo gestisce insieme al fratello Andrea – ed apro oggi il mio terzo punto vendita con Magazzini Gabrielli perché ho esperienza e si tratta di un’insegna con cui davvero si può dialogare, con cui ogni questione trova una soluzione, che si distingue per i servizi che ci offre, per la cordialità del personale che lavora con noi e per la loro assidua presenza al nostro fianco”. 

di Roberto Valeri

28/09/2022

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Ad Albano Laziale, un nuovo Tigre Amico

Albano Laziale - Inaugurato il 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La dolcezza del Natale

Lanciano - Al Centro Commerciale “La Fontana”, Babbo Natale in slitta e tanta cioccolata per le feste.

Leggi l'articolo »

A Natale si può sognare, al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Da giovedì 8 dicembre, un calendario ricco di iniziative.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno dona 60.000 euro alle Caritas del territorio

Acquaviva Picena - Il Presidente Mariano Cesari: “Un segnale importante nel tentativo di contenere le nuove emergenze sociali”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android