Candidati a confronto

Civitanova Marche - Il 14 settembre, la Compagnia delle Opere Marche Sud organizza un incontro tra i candidati alle prossime elezioni politiche.

Mercoledì 14 settembre, a partire dalle ore 17:30, la Compagnia delle Opere Marche Sud organizza presso l’Hotel Cosmopolitan, in Via Alcide De Gasperi n.2, a Civitanova Marche, “Un bene per l’Italia e per l’Europa”, un incontro pubblico il cui obiettivo è quello di fare in modo che le imprese e il terzo settore si confrontino con i candidati alle elezioni politiche 2022. L’introduzione sarà a cura del Presidente di Cdo Marche Sud, Emanuele Frontoni, modera il giornalista del Quotidiano Nazionale, Vittorio Bellagamba.

La necessità di dialogare su temi importanti per le imprese, per il mondo del sociale è uno dei motivi, afferma il Presidente della Compagnia delle Opere Marche Sud, Emanuele Frontoni, per cui è stato organizzato il confronto, “ed abbiamo dato un titolo molto significativo all’evento, perché da anni ribadiamo il nostro forte convincimento che l'Europa sia una grande occasione; nel contempo, guardiamo con preoccupazione ma anche con interesse alle grandi sfide che in questo momento si prospettano. I tempi di queste elezioni non permettono un ampio dibattito e per questo motivo dialogheremo su temi ben precisi, saranno le imprese e le opere sociali della nostra associazione a raccontare problematiche, esigenze ma anche eccellenze ed a porre ai candidati delle domande. A questi ultimi chiederemo prima di ascoltare e poi di dialogare. Ci piacerebbe che tale dialogo non si fermasse al 25 settembre ma andasse oltre, allo scopo di guardare in prospettiva ai temi regionali, ai nuovi disegni di costituzione delle giunte regionali e alle tante cose che possiamo fare insieme”.
 

di Roberto Valeri

09/09/2022

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Ad Albano Laziale, un nuovo Tigre Amico

Albano Laziale - Inaugurato il 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La dolcezza del Natale

Lanciano - Al Centro Commerciale “La Fontana”, Babbo Natale in slitta e tanta cioccolata per le feste.

Leggi l'articolo »

A Natale si può sognare, al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Da giovedì 8 dicembre, un calendario ricco di iniziative.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno dona 60.000 euro alle Caritas del territorio

Acquaviva Picena - Il Presidente Mariano Cesari: “Un segnale importante nel tentativo di contenere le nuove emergenze sociali”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android