“Privacy - Antiriciclaggio - Codice Deontologico - Legge 4/2013”: giornata formativa A.N.CO.T.

Cagliari - Il 22 luglio, a Cagliari.

“Privacy - Antiriciclaggio - Codice Deontologico - Legge 4/2013” è  l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 22 luglio presso il “Caesar’s Hotel” di Cagliari, in via Darwin 2/4, dalle 9:00 alle 13:00.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”,  rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore.
 
La giornata formativa ha l’obiettivo di consolidare e rafforzare la professione del tributarista attraverso l’approfondimento dei principi basilari della Legge 4/2013, del Codice Deontologico e di Condotta, così come del Regolamento Privacy e della normativa Antiriciclaggio. 

 
Per coloro i quali intendono partecipare in presenza, è necessaria la prenotazione ed è raccomandato l’utilizzo di mascherine chirurgiche o FFP2 durante la giornata formativa.
 
E’ necessario prenotarsi sul sito www.ancot.it 

di Roberto Valeri

21/07/2022

Radio Azzurra, ospite Marco Ripani, studioso sambenedettese

Focus on air domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

“Caro scuola”, la Banca di Ripatransone e del Fermano sostiene le famiglie

Ripatransone - Per le spese legate alla scuola, si possono superare i mille euro, ma la Banca di Ripatransone e del Fermano ha già da tempo elaborato un sistema di finanziamento specifico.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Fernando Palestini

Focus, on air domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Fabrizio Buratti e Francesco Cicchi

On air domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Fashion Mood, eccellenze della moda in passerella a Grottammare

Grottammare - "La moda, nelle sue varie sfaccettature, rappresenta uno dei principali comparti del sistema economico del nostro territorio" ha detto il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android