Passaggio del martelletto al Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano

Roseto Degli Abruzzi - Genny Mummolo alla guida del nuovo anno sociale.

Genny Mummolo è la nuova Presidente del Club Lions Roseto Degli Abruzzi Valle del Vomano.
La cerimonia del “Passaggio del martelletto”, con cui si conclude ufficialmente l’anno sociale, si è celebrata venerdì 1 luglio 2022, nel corso della conviviale che si è svolta alla fattoria sociale Rurabilandia  alla presenza di soci e amici del Club.

  “Genny è stata una delle prime socie del nostro Club” ha detto  il presidente uscente Fedele Di Domenicantonio, nel suo discorso del passaggio di consegne, “è competente e motivata, ha saputo interpretare lo spirito lionistico fin dall’inizio, operando con serietà e determinazione, perciò sono sicuro che guiderà questo Club verso sempre maggiori successi”.

Hanno fatto da corona alla cerimonia i soci del Club, i loro familiari, gli amici e rappresentanti Lionistiche e civili. Tra questi il presidente di  Zona Maurizio Vaccarilli, il Vice Sindaco di Roseto degli Abruzzi Angelo Marcone e l’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali Francesco Luciani. 

Il Past president Fedele Di Domenicantonio ha dedicato il suo intervento ad un rapido excursus delle numerose attività sociali svolte dal Club in questo anno che si sta concludendo, formulando un augurio partecipato di buon lavoro nell’interesse del Club e del territorio.

“Sono molto onorata di assumere la presidenza del mio Club e nel prossimo anno lionistico intendo proseguire nel proficuo percorso tracciato da Fedele, sia riproponendo i service che sono entrati nella tradizione del sodalizio e introducendo alcune novità” ha detto nel suo discorso di insediamento, la neo presidente Genny Mummolo, “confidando nelle capacità e nell'impegno di tutti noi sono certa che potremo raggiungere eccellenti risultati”.

Questa la squadra che affiancherà la neo Presidente, nel suo anno di gestione:

Past President Fedele Di Domenicantonio
I Vice Presidente Gianluigi Candelori
II Vice Presidente Donatella Croce
Segretario  Elisabetta Di Gregorio
Tesoriere Simona De Sanctis
Cerimoniere Gualberto Mancini
Censore Carlo Michini
GMT (Pres. Commissione Soci) Licia Petrella
GST (Coordinatore Services) Nadja Ettorre
Consiglieri:  Remo De Iuliis, Vincenzo Arangiaro, Gabriele De Dominicis, Daniela Faraone, Elvira Grilli, Maristella Urbini, Maurizio Zitti.
Revisori: Antonella Coduti, Willy Barlafante, Antonio Di Clemente.
 

di Roberto Valeri

04/07/2022

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android