Battente Shopping&More, gli incontri al parco “Happy Bau”

Ascoli Piceno - Il Centro Commerciale “Battente Shopping&More” organizza, a giugno, numerosi incontri gratuiti dedicati ai cani ed al loro rapporto con l’uomo presso il nuovo parco “Happy Bau”.

Il Centro Commerciale “Battente Shopping&More” organizza, a giugno, numerosi incontri gratuiti dedicati ai cani ed al loro rapporto con l’uomo presso il nuovo parco “Happy Bau”, uno spazio gratuito dedicato agli “amici a quattro zampe” ubicato vicino al punto vendita Arcaplanet.

Sabato 4 giugno, in collaborazione con “CambiaMente”, nell’incontro Bambini e cani, la famiglia si allarga ,si parlerà del delicato approccio tra il cane ed i bambini: i bisogni, i giochi, come costruire una relazione e fare in modo che i “piccoli di casa” si rispettino reciprocamente.

Venerdì 10 giugno, la Polizia Municipale realizzerà una dimostrazione accompagnata dai propri amici a 4 zampe

Sabato 11 giugno, insieme agli esperti di “MyDog” si daranno consigli utili per accogliere al meglio un nuovo cucciolo.

Domenica 12 giugno, sempre in collaborazione con “MyDog”, si cercherà di capire se è meglio usare il collare o la pettorina per le nostre passeggiate quotidiane, durante l’incontro Il tuo cane tira al guinzaglio?

Gli appuntamenti proseguiranno Sabato 18 Giugno con la Dottoressa Alessia Marinelli dell’ambulatorio “Cani Amici”, che affronterà l’importante tema del primo soccorso veterinario

Gli istruttori cinofili “Socip” e “K9DDA” si occuperanno, domenica 19 giugno, del senso più importante, L’olfatto del cane, per capire come funziona e come utilizzarlo per giocare o per lavorare

L’ultimo appuntamento si terrà Domenica 25 giugno, in collaborazione con “MyDog Camp”, durante il quale saranno approfondite le motivazioni e le relazioni che si instaurano con il cane nei momenti di svago perché Giocare con il cane è una cosa seria.
 

di Roberto Valeri

01/06/2022

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android