Banca di Ripatransone e del Fermano, nuovi orari

Ripatransone - L’elevata automatizzazione renderà sempre fruibili le principali operazioni.

La Banca di Ripatransone e del Fermano comunica che, a partire da mercoledì 1 giugno 2022, in tutte le filiali, l’operatività di cassa con operatore di sportello sarà attiva al mattino dalle ore 08,30 alle ore 13,00.
Dalle 13 alle 13,30 e nel pomeriggio, le operazioni di cassa potranno essere effettuate solo attraverso l’utilizzo delle CSA (Cassa Self Assistita) o degli ATM evoluti, questi ultimi attivi sempre.

“I nuovi orari – ha dichiarato il direttore della Banca di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchia – prevedono che, nel pomeriggio dalle 15 alle 17, il personale di filiale sia comunque a disposizione, per tutti i servizi di assistenza e consulenza alla clientela. Il nostro livello di automazione fa sì che tutte le filiali siano dotate di terminali ATM-BANCOMAT (Automated Teller Machine) o di ATM evoluti o C.S.A. (Cassa Self Assistita) che permettono di effettuare numerosi servizi di cassa in completa autonomia, in circolarità e a costi più contenuti”.
 

di Roberto Valeri

23/05/2022

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android