Play-off ancora possibili

Tolentino - Tolentino-Sambenedettese 0-0: partita bloccata, bagarre per gli ultimi posti utili in griglia spareggi.

La Sambenedettese si ferma sul campo del Tolentino (0-0) e non approfitta appieno dei risultati pomeridiani del turno di serie D, girone F, che a parte la Vastese (corsara sul campo del Trastevere) erano stati tutti a favore di un potenziale, grande sorpasso dei rossoblù sulle concorrenti, un sorpasso che li avrebbe portati addirittura al quarto posto. Invece, una squadra forte come quella di mister Mosconi (non a caso sicura di disputare i play-off) si è opposta alle mire della Samb.

La partita ha avuto poche emozioni, la posta in palio era alta e, in fondo, con questo pareggio il Tolentino ottiene, matematicamente, il diritto di disputare il post season, dunque era la Samb a dover "fare la partita". Ad inizio gara, Knopflach si dimostra portiere di caratura superiore negando al cremisi Miccoli il gol, la Samb si vede al 36°, con un tiro da lontano di Di Domenicantonio che lambisce la traversa. Nella ripresa, da segnalare solo il tiro di Strano, che sibila al 30° non lontano dal palo destro della porta della Sambenedettese.

Domenica prossima, c'è il turno apparentemente abbordabile con l'Aurora Alto Casertano, l'impressione è che tutto si deciderà nello scontro diretto dell'ultimo turno, a Pineto.

di Roberto Valeri

12/05/2022

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android