Quarto appuntamento con Forum Fisco

Roma - Il 20 gennaio, nel rispetto dell’attuale normativa sanitaria, l’evento si svolgerà esclusivamente in modalità webinar.

L’A.N.CO.T, Associazione Nazionale Consulenti Tributari, organizza il 20 gennaio prossimo, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e A.N.CO.T Service, il quarto Forum Fisco, per analizzare con tutti i tributaristi che vorranno partecipare le disposizioni fiscali della Legge di Bilancio 2022. L’evento è gratuito, aperto a tutti e sarà fruibile sul sito www.ancot.it: tutti i tributaristi A.N.CO.T partecipanti avranno diritto ad otto crediti formativi.

“Il nostro ormai consueto ed atteso evento formativo di inizio anno – ha dichiarato il Presidente A.N.CO.T Celestino Bottoni – sarà come sempre il primo momento per approfondire le tante novità intervenute con la Legge di Bilancio 2022. Si tratta di un appuntamento che mi aspetto richiami numerosi colleghi, com’è accaduto in passato, ma che deve tener conto del perdurare della pandemia e, quindi, invece di svolgersi a Milano in presenza ed in collegamento contemporaneo con tutte le sedi A.N.CO.T regionali, sarà fruibile da remoto”.

Al Forum Fisco, in modalità webinar, si potrà accedere, oltre che dal sito A.N.CO.T, anche dalla piattaforma GoToWebinar, previa iscrizione aperta a tutti per ottenere i crediti formativi.

“Quest’anno – prosegue il Presidente Bottoni – oltre alle relazioni sulla Legge di Bilancio, che saranno sicuramente oggetto di ampio dibattito, avremo anche la possibilità di approfondire la riforma fiscale, un tema importante per la nostra associazione che spesso è stata chiamata a dare il suo fattivo contributo durante le audizioni presso le commissioni congiunte di Camera e Senato”-

Su quest’ultimo specifico argomento verterà la relazione di Maurizio Leo, che sarà uno dei sette relatori della quarta edizione di Forum Fisco, tra i quali i componenti del Comitato Scientifico della Fondazione “Dino Agostini”, moderati dalla giornalista Carla Maria De Cesari: sono previsti gli interventi di Gianfranco Ferranti, Gabriele Sepio, Nicola Forte, Giacomo Manzana, Franco Ricca e Claudio Carpentieri. In chiusura, previsto l’intervento di Giovanni Bolzoni, Presidente della Fondazione “Dino Agostini”.

Per informazioni: www.ancot.it e leggebilancio@fondazionedinoagostini.it.
Il link per effettuare l’iscrizione è il seguente: https://attendee.gotowebinar.com/register/8087701190502024716
 

di Roberto Valeri

14/01/2022

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android