Il Tar del Lazio ripesca la Samb di Renzi

San Benedetto Del Tronto - Il Tribunale ha accettato il ricorso della A.S. Samb che così può attivare, in tempi strettissimi, la procedura d'iscrizione in serie D.

Ad un passo dal baratro, a mezzo centimetro dalla fine della gloriosa storia della Sambenedettese, il TAR del Lazio ha dato ragione a Roberto Renzi e permetterà alla A.S. Samb di iscriversi in sovrannumero in serie D. Un indizio c'era stato in mattinata, con il rinvio dell'ufficializzazione dei gironi di serie D alle 15:00. Comunque, nella griglia di partenza (si presume del girone F) la Samb dovrebbe per adesso essere rappresentata da una "X" o addirittura non essere nemmeno menzionata, poiché la sentenza non esime Renzi dal presentare, in tempi brevissimi, tutta la documentazione necessaria all'iscrizione. Poi, eventualmente, si spera che i rossoblù abbiano una proroga per formare una squadra almeno capace di mantenere, quest'anno, la categoria.

di Roberto Valeri

07/09/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android