La Samb di Renzi esce di scena

San Benedetto Del Tronto - Anche il Tar, in seduta collegiale, ha dato torto ai rossoblù: addio serie C, adesso si attende l'apertura delle buste in Comune.

La Sambenedettese non esiste più, almeno quella targata Renzi: il Tar, anche in seduta collegiale, ha dato torto ai rossoblù e non li ha riammessi in serie C. Solo che, a differenza della Casertana, la Samb non aveva chiesto, in via subordinata, l'ammissione in serie D in sovrannumero, dunque per il momento la società rivierasca, a 98 anni dalla sua fondazione, è di fatto scomparsa. 

Oggi, in Comune, saranno aperte le buste contenenti la dichiarazioni d'interesse ad iscrivere la Samb in serie D in sovrannumero: serve, a questo punto, che gli assegnatari facciano richiesta di affiliazione al Comitato Regionale Marche (perché la Samb di Renzi, a questo punto, ha un'affiliazione ma non è iscritta da nessuna parte) e paghino 350.000 euro entro il 24 agosto prossimo. Poi, ovviamente, serve anche una squadra ma, al momento, si tratta di...un dettaglio.

di Roberto Valeri

18/08/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android