Samb, addio allo scudetto

Lignano Sabbiadoro - La quarta finale consecutiva sfuma, oggi contro Catania c'è in palio il terzo posto. In semifinale, vince 4-1 il Terracina.

I campioni d'Italia in carica non disputeranno la loro quarta finale scudetto consecutiva: la Samb Beach Soccer è stata battuta 4-1 dal Terracina, che nel terzo tempo allunga dopo due periodi in equilibrio sull'uno pari. I rossoblù sono passati in vantaggio con Miceli, subito sono stati raggiunti da Magiel e poi, nella terza frazione di gioco, superati da Alisson e Duarte (su rigore) con la rete di Giordani a rendere più duro il risultato finale.

Oggi(domenica 8 agosto) la Samb si giocherà il bronzo contro Catania, eliminata dal Pisa nell’altra semifinale Scudetto. La Samb Beach Soccer resta comunque una delle regine di questo sport, con tre scudetti (2014,2017,2019, nel 2020 il torneo nonn si disputato) due Coppe Italia (2013, 2017) e tre SuperCoppe (2014, 2015, 2017).
 

di Roberto Valeri

08/08/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android