Ready Sport sponsor tecnico del Grottammare

Grottammare - La S.S.D. Grottammare Calcio 1899 e la Ready Sport hanno raggiunto l’accordo per la sponsorizzazione tecnica e fornitura di abbigliamento sportivo per le prossime due stagioni.

La S.S.D. Grottammare Calcio 1899 e la Ready Sport hanno raggiunto l’accordo per la sponsorizzazione tecnica e fornitura di abbigliamento sportivo per le prossime due stagioni.

“Diamo il benvenuto alla Ready Sport, che entra a far parte della grande famiglia del Grottammare – dichiara l’amministratore delegato Carlo Mora - Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto e della qualità del materiale sportivo, che al più presto mostreremo a tesserati e tifosi”.

Le parole di Donatello Barberio, direttore di Ready Sport. “Dopo mesi difficili è il momento del rilancio e delle ambizioni e sia il Grottammare che la Ready sono realtà in crescita che vogliono puntare in alto, facendo della qualità il loro punto di forza. Nuove importanti sfide aspettano i calciatori grandi e piccoli del Grottammare e la Ready sarà al loro fianco per far vivere lo sport nel miglior modo possibile”. 

di Roberto Valeri

27/07/2021

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android