Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.

La Banca del Piceno è stata premiata tra le finaliste della XI edizione annuale di “Le Fonti Awards 2021”. La manifestazione si è svolta presso il Museo Diocesano di Milano e ha consacrato, nell’anno della pandemia, le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni e dei risultati ottenuti, per l’alta specializzazione e per i progetti messi in campo.

La Banca del Piceno è stata selezionata e premiata come Eccellenza dell’Anno nella categoria Banking & Finance, nello specifico sotto il profilo della Leadership, configurandosi come punto di riferimento territoriale nella finanza per le PMI, in grado di puntare su radicamento territoriale e qualità.

“Siamo orgogliosi e soddisfatti del risultato raggiunto – hanno dichiarato il Presidente Mariano Cesari, che ha ritirato giovedì sera il premio, e il Direttore Generale Franco Leone Salicona – perché nelle motivazioni della selezione, troviamo l’essenza della mission della nostra Banca. Sarà un ulteriore stimolo per continuare il nostro percorso di crescita con maggiore intensità, innovando i canali e gli strumenti di finanziamento di cui il nostro territorio ha bisogno e che fanno riferimento a programmi ben precisi di finanza agevolata nel mercato creditizio, che mirano allo sviluppo dell’ecosistema produttivo territoriale, al supporto dell’imprenditorialità giovanile e alla rivitalizzazione delle attività tradizionali e artigianali, con una particolare sensibilità all’innovazione tecnologica e digitalizzazione”.
La serata si è aperta con il CEO Summit dal tema “Le eccellenze raccontano la ripartenza. Casi di successo per un nuovo Rinascimento del Sistema Italia” che ha visto la partecipazione degli amministratori e dei manager di aziende italiane che si sono distinte maggiormente per i risultati raggiunti. La premiazione è stata coordinata dai conduttori di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama nazionale su informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.  

di Roberto Valeri

10/07/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android