Lions Host, donate colombe pasquali agli assegnatari degli Orti per gli Anziani

San Benedetto Del Tronto - È ormai una consuetudine – ha detto Giorgio Ruffini del Lions Club San Benedetto del Tronto Host – e un segno di vicinanza alle persone che quotidianamente curano gli orti che l'amministrazione comunale ha assegnato loro.

Il Lions Club “San Benedetto Host” ha donato le colombe del Leo Club agli assegnatari degli Orti per gli Anziani della zona della S.S. Annunziata a Porto d'Ascoli. “È ormai una consuetudine – ha detto Giorgio Ruffini del Lions Club San Benedetto del Tronto Host – e un segno di vicinanza alle persone che quotidianamente curano gli orti che l'amministrazione comunale ha assegnato loro. Gli Orti per gli Anziani sono stati realizzati grazie ad un'iniziativa intrapresa e fortemente voluta dal Club Lions di San Benedetto Host e siamo contenti di averla realizzata d'intesa con il Comune di San Benedetto. Gli orti sono un importante luogo di socializzazione. Basti pensare che uno degli orti viene gestito dagli alunni di una scuola sambenedettese che hanno la possibilità di coltivare e veder crescere varie essenze”.

Dopo i saluti rivolti dai soci del Lions Club San Benedetto del Tronto Host Giorgio Ruffini, Luigi Parri, Paolo Massetti e Vittorio Bellagamba, anche a nome della presidente Maria Pia Silla, si è svolta la consegna delle colombe con gli scambi di auguri, nel pieno rispetto delle norme previste dall'emergenza sanitaria in atto.
 

di Roberto Valeri

03/04/2021

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android