Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.

La Banca del Piceno  comunica che  il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Aldo Mattioli, ha rassegnato le proprie volontarie dimissioni  dalla carica di Presidente restando consigliere del Consiglio di Amministrazione della Società.
La Banca del Piceno ringrazia Aldo Mattioli per il grande impegno profuso ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato nel corso del proprio mandato.

Il Consiglio di Amministrazione della Società,  ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi, restando immutata la carica di Vice Presidente Vicario del Dr. Mariano Cesari, e ha dato mandato al neo Presidente per procedere a quanto necessario ai sensi di legge e di statuto per la sostituzione dell’amministratore dimissionario. 

Spetterà poi all'Assemblea dei Soci del 2 maggio p.v. eleggere i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione che successivamente provvederà alla nomina dei nuovi vertici societari. 

Il neo presidente della Banca del Piceno Dr. Claudio Censori ha detto: “A nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, rivolgo un sincero ringraziamento ad Aldo Mattioli per il contributo prestato particolarmente connotato da professionalità, primo presidente della Banca del Piceno nata dalla fusione, tre anni or sono, tra la Banca Picena Truentina e la Banca Picena di Credito Cooperativo che ha portato alla costituzione dell'attuale azienda di credito la più grande realtà del Credito Cooperativo delle Marche e dell'Abruzzo”. 

di Roberto Valeri

17/03/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android