Falconeri

Sofia Goggia arriva a Cortina

Cortina d'Ampezzo - La campionessa olimpionica di discesa, che ha visto sfumare la sua partecipazione ai Campionati Mondiali a causa di un infortunio proprio alla vigilia delle gare, è arrivata nella città che ospita i Mondiali

La campionessa olimpionica di discesa, che ha visto sfumare la sua partecipazione ai Campionati Mondiali a causa di un infortunio proprio alla vigilia delle gare, è arrivata a Cortina.

 

Una bella sorpresa da parte dell’atleta bergamasca che, nonostante questo difficile momento, è riuscita a portare a Cortina tutta la sua verve e ironia.

Non ha infatti mancato di fare battute ma soprattutto di dare la carica alle compagne azzurre, dimostrando tutta la sua forza e resilienza.

Ad accompagnare Sofia immancabile il suo sponsor, Falconeri che da tre stagioni la affianca dentro e fuori la pista e che Sofia apprezza molto per i suoi materiali adatti anche alle basse temperature, portando un tocco fashion ad alta quota.

di Vittorio Bellagamba

18/02/2021

Ritorno alla vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 1-0: la punizione perfetta di Botta riconsegna i tre punti dopo oltre un mese di astinenza.

Leggi l'articolo »

Mimose, leggero aumento di prezzo per quelle di importazione

CiaAgricoltori provinciale: «Anche nel nostro territorio si èregistrata una fioritura anticipata»

Leggi l'articolo »

Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

San Benedetto Del Tronto - Presidente, Eleonora Bellagamba.

Leggi l'articolo »

MIRZAKHANI DAY, per un 8 marzo all’insegna della Matematica

Grottammare - L’IIS Fazzini-Mercantini dedicherà l’8 marzo, dalle ore 9.45, al “Mirzakhani Day”, giornata di riflessione sulle discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, i risultati dell’esercizio 2020

Acquaviva Picena - Si apre il nuovo anno tirando le somme del Bilancio 2020 che ha segnato una storica crescita per la banca.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android