Conversazione con Eusebio Gualino

Porto San Giorgio - Il 9 febbraio, Compagnia delle Opere Marche Sud, Emilia Romagna e Piemonte organizzano l'incontro con l'Amministratore Delegato di Gessi Spa.

Ha trasformato la visione del bagno a livello mondiale, portando la Gessi Spa alla leadership di settore. 
 
Eusebio Gualino, imprenditore visionario che ha fatto evolvere la sua azienda da produttrice di rubinetteria e costruttrice di una nuova idea di eccellenza, design e tecnologia nel bagno, sarà al centro della conversazione imprenditoriale organizzata, su piattaforma digitale, da Compagnia delle Opere Marche Sud, Emilia Romagna e Piemonte il 9 febbraio prossimo, a partire dalle 18,30.
 
Innamorato della cultura aziendale (il suo gioiello è l'Academy da lui creata per la formazione interna), Gualino ha una sua visione dell'azienda: votata all'innovazione, a un legame con la comunità di ispirazione olivettiana e alla creazione di prodotti e servizi dotati di un'anima che nasce in avanzatissimi programmi di formazione, si sviluppa lungo le linee di produzione (dove componenti high tech si muovono silenziosamente a suon di musica) e arriva intatta fino ai mercati di tutto il mondo.
 
All'evento online ci si può iscrivere, gratuitamente, dal sito cdomarchesud.it 

di Roberto Valeri

08/02/2021

Ritorno alla vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 1-0: la punizione perfetta di Botta riconsegna i tre punti dopo oltre un mese di astinenza.

Leggi l'articolo »

Mimose, leggero aumento di prezzo per quelle di importazione

CiaAgricoltori provinciale: «Anche nel nostro territorio si èregistrata una fioritura anticipata»

Leggi l'articolo »

Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

San Benedetto Del Tronto - Presidente, Eleonora Bellagamba.

Leggi l'articolo »

MIRZAKHANI DAY, per un 8 marzo all’insegna della Matematica

Grottammare - L’IIS Fazzini-Mercantini dedicherà l’8 marzo, dalle ore 9.45, al “Mirzakhani Day”, giornata di riflessione sulle discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, i risultati dell’esercizio 2020

Acquaviva Picena - Si apre il nuovo anno tirando le somme del Bilancio 2020 che ha segnato una storica crescita per la banca.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android