Il Gruppo Gabrielli dona gift cards al Banco Alimentare

San Benedetto Del Tronto - Le cards sono state consegnate al responsabile del Magazzino di San Benedetto del Tronto, Francesco Galieni.

Il Gruppo Gabrielli ha donato 280 gift cards al Banco Alimentare, Magazzino di San Benedetto del Tronto, in occasione della Giornata Nazionale di prevenzione dello spreco alimentare: la consegna è stata fatta al responsabile della logistica del magazzino, Francesco Galieni.

“La collaborazione con il Banco Alimentare – ricorda il vicepresidente del Gruppo Gabrielli e responsabile della comunicazione, Barbara Gabrielli – è ormai consolidato da dieci anni: è per noi il partner ideale al quale fare riferimento quando è importante agire in modo tangibile a favore del nostro territorio. Non è la prima volta che il Gruppo Gabrielli dona gift cards al Banco Alimentare: lo scorso aprile, l’iniziativa ha coinvolto contemporaneamente Marche, Abruzzo ed Umbria”.

Le strutture caritative che il Banco Alimentare, Magazzino di San Benedetto del Tronto, segue, nel 2020 hanno assistito complessivamente 14.000 persone in stato di indigenza, finora sono già 17.000.

La donazione, del valore complessivo di 7.000 euro pari a 25 euro per ogni card, sarà redistribuita dal Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto. “La collaborazione con il Gruppo Gabrielli – afferma Francesco Galieni – è per noi del Banco Alimentare importantissima, perché estesa ormai a tutte le nostre principali iniziative, come la Colletta Alimentare e Siticibo. Abbiamo già identificato i dieci enti caritatevoli delle province di Ascoli Piceno e Fermo che riceveranno le cards e, a loro volta, le distribuiranno alle famiglie: come si può capire, queste cards sono il migliore degli aiuti possibile, un aiuto reale, rapido, concreto”.
 

di Roberto Valeri

02/02/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android