Le Arance rosse della ricerca nei punti vendita delle aziende aderenti al Sun

- Nei punti vendita di Gros, Gruppo Gabrielli, Italbrix e Gulliver, a febbraio, si può sostenere la ricerca di Fondazione AIRC

A febbraio, Gros, Gruppo Gabrielli, Italbrix e Gulliver , aziende aderenti al consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali , sposano l’iniziativa “Le Arance della Salute” di Fondazione AIRC. Nei diversi punti vendita dislocati sul territorio nazionale, saranno distribuite le “Arance Rosse per la Ricerca” e, per ogni confezione venduta di arance da due chili, 50 centesimi saranno automaticamente devoluti alla ricerca.

 

Anche quest'anno alcune delle nostre aziende associate – fanno sapere dal Consorzio Sun – sostengono questa importante iniziativa dell’AIRC. Un evento di solidarietà che quest’anno, con le misure restrittive legate al contenimento della diffusione del virus SarsCov2, acquista un valore di maggiore spessore. Infatti, per questa edizione 2021, i volontari AIRC non potranno scendere in campo al fianco dei ricercatori con la distribuzione delle arance, e questo rende ancora più significativa la nostra azione per la raccolta fondi”.

 

Fondazione AIRC conta su 4 milioni e mezzo di sostenitori, 20mila volontari e 17 comitati regionali che garantiscono a oltre 5.000 ricercatori - 61% donne e 51% ‘under 40’ - le risorse necessarie per portare nel più breve tempo possibile i risultati dal laboratorio al paziente. In oltre 50 anni di impegno AIRC ha distribuito oltre 1 miliardo e cinquecento milioni di euro per il finanziamento della ricerca oncologica.

02/02/2021

Samb, sette contratti in un giorno

San Benedetto Del Tronto - Il primo è il centrocampista Luca Lulli, che ha rifiutato offerte in Lega Pro pur di firmare per i rossoblù: come promesso, arrivano dalla società notizie in tempo reale sugli acquisti.

Leggi l'articolo »

Una nuova gift card eco-friendly

Ascoli Piceno - Un’iniziativa per celebrare, al Centro Commerciale “Al Battente”, la scelta eco-sostenibile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Diana Lanciotti Zoboletti presidente dell’Utes e Teresa Annibali

Focus, appuntamento su Radio Azzurra ogni martedì e giovedì alle 21.05 con replica il mercoledì e venerdì alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Torna la Festa interregionale del pensionato

Mirella Gattari presidente Cia Marche: «Un momento di socialità fortemente sentito dai nostri pensionati e che la nostra associazione è felice di sostenere»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android