Alzare la testa dal tornio

Porto San Giorgio - Il 27 novembre, conversazione imprenditoriale con Paolo Preti, Amministratore Delegato “Meta SpA”.

Venerdì 27 novembre, a partire dalle ore 18,00, CDO Meccanica organizza una conversazione imprenditoriale, su piattaforma digitale, con Paolo Preti, amministratore delegato di META SpA, azienda che opera nel settore della meccanica di precisione.

“Le nostre conversazioni imprenditoriali – ha dichiarato Massimiliano Di Paolo, direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud – sono portatori di messaggi positivi, a parlare sono persone che hanno lo spirito di guardare sempre avanti, agiscono ed accettano la sfida del cambiamento. Sono comunque occasioni per condividere problemi, idee ed opportunità che possono essere d'aiuto a tutti noi”.

Introdotto da David Bracciale, responsabile della “BN” Srl, Paolo Preti racconterà la storia della sua azienda e la sua vicenda personale, costellata di successi ma anche di momenti critici, come quello che portò al crollo delle strutture aziendali causato dal terremoto del 2012 in Emilia, superato brillantemente con l’inaugurazione della nuova sede di oltre 3400 metri quadrati, nel settembre 2018.
 

di Roberto Valeri

26/11/2020

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Cinghiali, operativo il piano per catturarli

Grottammare - Le operazioni sono gestite dalla Polizia provinciale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Maria Rita Bartolomei per presentare i suoi recenti lavori scientifici

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android