A Ravenna per proseguire il lavoro

San Benedetto Del Tronto - Zironelli alla vigilia di Ravenna-Sambenedettese: "voglio vedere ancora più incisività e concretezza".

Non si fida del Ravenna mister Mauro Zironelli, che alla vigilia della gara che vedrà opposta alla Samb una squadra che ha cambiato allenatore in settimana ed arriva da tre sconfitte consecutive, parla di elementi di categoria superiore nella squadra avversaria e vuole vedere "più possesso, incisività e concretezza" nei suoi ragazzi, "tutte cose che vanno a posto con la fiducia ed i risultati".

Botta sembra in ripresa, Maxi Lopez e Scrugli meno, ma "è necessario sarà andare lì con la testa giusta, se dovremo rischiare qualcuno lo valuteremo alla fine dell'allenamento odierno. Anche sul modulo sto ragionando, in ottica cambi, ma è importante che i ragazzi assimilino sempre di più i movimenti e riescano via via a sopportare i carichi di lavoro per velocizzare la manovra. Abbiamo visto a sprazzi questa intensità con Perugia e Vis Pesaro, mi piacerebbe vederla ancor di più a Ravenna".

La Samb non guarderà l'avversario nella scelta del modulo, ma alla rosa che deve fare i conti con alcuni acciaccati, la negatività di tutti i tamponi sta palesando per adesso "l'estrema professionalità dei giocatori, che stanno pensando solo a proteggersi per giocare". A proposito della regolarità di un torneo vessato dal Covid che blocca intere squadre, "il campionato non è lo stesso non solo perché alcune compagini non giocano con continuità, ma anche perché non c'è il pubblico. Continuiamo così, ma si fa fatica a non considerarlo falsato, come peraltro lo era quello dello scorso anno".

Il Ravenna "ha uno dei migliori reparti offensivi del torneo, hanno delle defezioni ma il cambio di allenatore li stimolerà, noi pensiamo alla nostra continuità, partita dopo partita".



di Roberto Valeri

21/11/2020

“Camicissima”, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Ad Ascoli, il brand “Made in Italy” di camicie, accessori, maglieria, pantaloni e giacche.

Leggi l'articolo »

Ad Arezzo prove di alta classifica

Arezzo - Arezzo-Sambenedettese 2-3: D'Angelo decide a nove minuti dalla fine una sfida vietata ai deboli di cuore.

Leggi l'articolo »

Vincere la partita più importante: sconfiggere il virus

San Benedetto Del Tronto - Spot della Sambenedettese per promuovere i gesti basilari per la prevenzione anti-Covid.

Leggi l'articolo »

Tortoreto, apre il punto vendita Tigre

Tortoreto - In Via del Risorgimento n.15, su una superficie di 700 metri quadrati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android