Cassa Self a Ripatransone

Ripatransone - Il direttore Verdecchia:“Prosegue il processo di innovazione e automazione delle filiali”.

La sede storica di Ripatransone della Banca di Ripatransone e del Fermano ha la sua cassa self: “un ulteriore tassello – ha commentato il Presidente Michelino Michetti – che punta a completare il programma di innovazione e automazione che vede tutte le filiali dotate di Casse-Self o di ATM evoluti”.

La Banca di Ripatransone e del Fermano ha già installato casse self nella sede distaccata di Fermo e presso le filiali di San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli e Grottammare,nonché un ATM evoluto presso la filiale di via Curzi, sempre a San Benedetto, procedendo inoltre ad un restyling volto ad ottimizzare ovunque gli ambienti dedicati alle transazioni automatizzate.

“In via Manzoni a San Benedetto – ricorda il direttore Vito Verdecchia – e nella sede distaccata di Fermo, le filiali più avanzate sotto il profilo tecnologico, è possibile apprezzare anche un’architettura che si basa su una idea di banca innovativa, in cui prevale il nuovo approccio consulenziale nel rapporto con i clienti. Questi ambienti sono dotati di aree self molto sviluppate ed i visitatori vengono accolti in locali che garantiscono una maggior privacy. L’idea è quella di realizzare anche a Ripatransone un’area self più ampia, nel minor tempo possibile”.  

di Roberto Valeri

21/11/2020

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Cinghiali, operativo il piano per catturarli

Grottammare - Le operazioni sono gestite dalla Polizia provinciale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Maria Rita Bartolomei per presentare i suoi recenti lavori scientifici

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android