Falconeri

Martina Peterlini brand ambassador

Verona - L'azienda da sempre trova nella natura la sua fonte di ispirazione

La sintonia e l’affinità con l’ambiente ne fanno un marchio sano ed elegante, celebrativo di paesaggi sconfinati, della libertà di movimento.

Con la stagione 2020/21 Martina Peterlini diventa ambassador Falconeri.

Giovane promessa dello sci, classe 1997, dallo scorso anno ha iniziato a farsi notare con la sua prestazione in Coppa del Mondo (Levi, 23 novembre 2019) e in Coppa Europa (23 gennaio 2020, Hasliberg) riuscendo a salire sul podio, arrivando terza.

Martina è ora in partenza, insieme alle altre atlete, per la Coppa del Mondo che si svolgerà in Finlandia il prossimo weekend. Con Martina, che porterà il logo anche sul casco di gara, si consolida e si arricchisce in questa stagione una partnership che vede il brand Falconeri legato al mondo dello sci da tempo.

di Vittorio Bellagamba

18/11/2020

Dylog e Buffetti entrano in campo nel software per il Terzo Settore

Dylog e Buffetti entrano nel mercato del software per il Non Profit, acquisendo il 51% di Asso360, start-up verticalizzata nel Terzo Settore.

Leggi l'articolo »

La vittoria si allontana

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Legnago Salus 1-1: un cervellotico rigore concesso agli ospiti complica la vita ai rossoblù, che rimediano solo nel finale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Emidio Mandozzi della Locanda Centimetro Zero

Appuntamento su Radio Azzurra domani alle 21.05 con replica mercoledì alle 9.45

Leggi l'articolo »

Cdo Marche Sud, accordo con Sardex

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud promuoverà Sardex e l’iscrizione al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net presso i propri associati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android