Intimissimi

Il ritorno in TV con Diletta Leotta

Milano - Presentata la nuova collezione uomo

Intimissimi Uomo ritorna in Tv e online fino al 21 novembre con la campagna di successo con protagonista Diletta Leotta, per presentare la nuova collezione boxer Autunno/Inverno.

Un’ampia proposta di boxer e slip in tanti modelli, colori e fantasie, dai classici alle stampe divertenti. Il massimo della qualità e del comfort, da 7,90€.

Perfetti per rinnovare il proprio cassetto o come idee regalo per Natale.

La campagna andrà in onda sulle reti Publitalia, Sky, La7 e Discovery e verrà veicolata sul web sui principali canali Social e Network a target.

 

di Vittorio Bellagamba

10/11/2020

Dylog e Buffetti entrano in campo nel software per il Terzo Settore

Dylog e Buffetti entrano nel mercato del software per il Non Profit, acquisendo il 51% di Asso360, start-up verticalizzata nel Terzo Settore.

Leggi l'articolo »

La vittoria si allontana

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Legnago Salus 1-1: un cervellotico rigore concesso agli ospiti complica la vita ai rossoblù, che rimediano solo nel finale.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Emidio Mandozzi della Locanda Centimetro Zero

Appuntamento su Radio Azzurra domani alle 21.05 con replica mercoledì alle 9.45

Leggi l'articolo »

Cdo Marche Sud, accordo con Sardex

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud promuoverà Sardex e l’iscrizione al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net presso i propri associati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android