Ecobonus 110% al centro di un incontro

- Interverrà Leo Crocetti presidente del Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

ASCOLI “Ecobonus 110%” è il titolo dell’incontro in programma giovedì 22 ottobre a partire dalle 17,30. E’ possibile partecipare all’evento accedendo alla piattaforma Meet. All’incontro interverrà Leo Crocetti presidente del Collegio Geometri e G.L. di Ascoli Piceno, l’ingegnere Francesco Quondamatteo, Enzo Ponzio presidente nazionale Cna Costruzioni, Paolo Mariani direttore generale Uni.co e Francesco Balloni direttore della Cna di Ascoli Piceno.

«Si tratta di un’iniziativa – spiega il presidente Crocetti – che sarà occasione per illustrare tutte le novità inerenti l’Ecobonus 110%. Il Decreto Rilancio, infatti, ha introdotto il cosiddetto Superbonus: una detrazione del 110% sulle spese sostenute per chi effettuerà interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole».

 

 

di Luigina Pezzoli

21/10/2020

Ritorno alla vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 1-0: la punizione perfetta di Botta riconsegna i tre punti dopo oltre un mese di astinenza.

Leggi l'articolo »

Mimose, leggero aumento di prezzo per quelle di importazione

CiaAgricoltori provinciale: «Anche nel nostro territorio si èregistrata una fioritura anticipata»

Leggi l'articolo »

Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

San Benedetto Del Tronto - Presidente, Eleonora Bellagamba.

Leggi l'articolo »

MIRZAKHANI DAY, per un 8 marzo all’insegna della Matematica

Grottammare - L’IIS Fazzini-Mercantini dedicherà l’8 marzo, dalle ore 9.45, al “Mirzakhani Day”, giornata di riflessione sulle discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, i risultati dell’esercizio 2020

Acquaviva Picena - Si apre il nuovo anno tirando le somme del Bilancio 2020 che ha segnato una storica crescita per la banca.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android