TUA, appello del Sindaco Costantini

Giulianova - Il primo cittadino di Giulianova ha chiesto al Presidente della Società Unica Abruzzese di Trasporto di potenziare il numero dei bus.

Il Sindaco Jwan Costantini lancia un appello al Presidente della TUA, la Società Unica Abruzzese di Trasporto, Gianfranco Giuliante, sul sovraffollamento dei mezzi di trasporto pubblico, segnalato dagli studenti giuliesi che devono recarsi negli istituti scolastici di Teramo e Roseto Degli Abruzzi.

“Alla luce della situazione pandemica attuale e all’aumento dei contagi il sovraffollamento registrato sui mezzi di trasporto pubblico è a dir poco preoccupante – dichiara il primo cittadino – e mi sento in dovere di farmi portavoce di ciò che sta accadendo, anche alla luce delle più che motivate preoccupazioni dei genitori, delle paure mie e dei miei concittadini, per la salute pubblica. Chiedo quindi al Presidente Giuliante la possibilità di potenziare il numero dei mezzi di trasporto pubblico che, da Giulianova, portano gli studenti a Teramo e Roseto”.

“Intanto a livello locale come Amministrazione Comunale ci stiamo muovendo per incrementare il servizio di trasporto scolastico, attraverso l’inserimento di altri due mezzi – conclude il Sindaco Costantini – così come stiamo facendo per quanto riguarda le linee di trasporto ordinario”.
 

di Roberto Valeri

16/10/2020

Radio Azzurra, ospite Milena Sanna direttrice della Coldiretti Ascoli e Fermo

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Prova da leader

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Mantova 2-0: Nocciolini e Botta nel primo tempo, rossoblù vicini alla vetta

Leggi l'articolo »

Adottato un ulivo

Controguerra - L’Associazione “Il Marcuzzo” ha adottato un albero d’ulivo a distanza

Leggi l'articolo »

L’importanza di “prendersi per mano”

Ripatransone - Crescere nella Cooperazione: premiati gli alunni dell’Istituto “Ildebrando Malavolta” di Ripatransone.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android