La fortuna, al di là dell’arco.

Fermo - Al Centro Commerciale “Girasole” di Fermo, dal 19 ottobre al 15 novembre, c’è il concorso “L’Arco della Fortuna”.

Al Centro Commerciale “Girasole” di Fermo, prende il via il prossimo 19 ottobre il concorso “L’Arco della Fortuna”,che permetterà a tutti i partecipanti di sfidare la fortuna e vincere buoni shopping e carrelli della spesa.

Tutti coloro che effettueranno acquisti, per tutta la durata del concorso, di almeno 20 euro, presso l’ipermercato Oasi e nei negozi del Centro, otterranno la possibilità di partecipare presentando gli scontrini alle hostess. I clienti potranno giocare tutti i Sabati e le Domeniche dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, passando sotto l’arco tante volte quante giocate hanno ottenuto per tentare di vincere i fantastici premi in palio nell’immediato.

Il concorso rispetta le attuali norme vigenti in materia anti-Covid, con una meccanica di gioco che evita assembramenti ed una tecnologia che, in modo rapido, permette di assegnare i premi ai partecipanti.
Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso consultare il sito web del Centro Commerciale “ Girasole: https://centrogirasole.it/ 

di Roberto Valeri

15/10/2020

Ad Arezzo prove di alta classifica

Arezzo - Arezzo-Sambenedettese 2-3: D'Angelo decide a nove minuti dalla fine una sfida vietata ai deboli di cuore.

Leggi l'articolo »

Vincere la partita più importante: sconfiggere il virus

San Benedetto Del Tronto - Spot della Sambenedettese per promuovere i gesti basilari per la prevenzione anti-Covid.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Leo Crocetti presidente provinciale Collegio Geometri

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Coalescenza, il metodo per innovare

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud, il 3 dicembre, inaugura il Centro di Competenze per l’Innovazione e presenta Seedble.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android