La fortuna, al di là dell’arco.

Fermo - Al Centro Commerciale “Girasole” di Fermo, dal 19 ottobre al 15 novembre, c’è il concorso “L’Arco della Fortuna”.

Al Centro Commerciale “Girasole” di Fermo, prende il via il prossimo 19 ottobre il concorso “L’Arco della Fortuna”,che permetterà a tutti i partecipanti di sfidare la fortuna e vincere buoni shopping e carrelli della spesa.

Tutti coloro che effettueranno acquisti, per tutta la durata del concorso, di almeno 20 euro, presso l’ipermercato Oasi e nei negozi del Centro, otterranno la possibilità di partecipare presentando gli scontrini alle hostess. I clienti potranno giocare tutti i Sabati e le Domeniche dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, passando sotto l’arco tante volte quante giocate hanno ottenuto per tentare di vincere i fantastici premi in palio nell’immediato.

Il concorso rispetta le attuali norme vigenti in materia anti-Covid, con una meccanica di gioco che evita assembramenti ed una tecnologia che, in modo rapido, permette di assegnare i premi ai partecipanti.
Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso consultare il sito web del Centro Commerciale “ Girasole: https://centrogirasole.it/ 

di Roberto Valeri

15/10/2020

Ritorno alla vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 1-0: la punizione perfetta di Botta riconsegna i tre punti dopo oltre un mese di astinenza.

Leggi l'articolo »

Mimose, leggero aumento di prezzo per quelle di importazione

CiaAgricoltori provinciale: «Anche nel nostro territorio si èregistrata una fioritura anticipata»

Leggi l'articolo »

Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

San Benedetto Del Tronto - Presidente, Eleonora Bellagamba.

Leggi l'articolo »

MIRZAKHANI DAY, per un 8 marzo all’insegna della Matematica

Grottammare - L’IIS Fazzini-Mercantini dedicherà l’8 marzo, dalle ore 9.45, al “Mirzakhani Day”, giornata di riflessione sulle discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, i risultati dell’esercizio 2020

Acquaviva Picena - Si apre il nuovo anno tirando le somme del Bilancio 2020 che ha segnato una storica crescita per la banca.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android