Tutto il buono dello Yogurt Gelato

Ascoli Piceno - La Piadineria del Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno ospita un corner “Yo Yogurt”.

Al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, il punto vendita “La Piadineria” si è arricchito di un corner “Yo Yogurt”.

“Il Gruppo “La Piadineria” – ha dichiarato il responsabile del punto vendita di Ascoli Piceno, Tomaso Tomasi – ha diversi corner “Yo Yogurt” in tutta Italia. Abbiamo deciso d’inserirne uno anche presso il Centro Commerciale “Al Battente” perché questa tipologia di yogurt gelato è molto gradita nelle altre zone in cui è presente”.

Il “Frozen Yogurt”, dunque, è una specialità che si avvicina più al gelato tradizionale che allo yogurt propriamente detto, con un quantitativo più basso di grassi perché si utilizza il latte al posto della panna: contiene anche “inulina“, una fibra vegetale altamente digeribile.

“Si tratta di un binomio – conclude Tomaso Tomasi - perfetto con il nostro prodotto principale, le piadine e i rotoli, perché fornisce alla clientela la possibilità di concludere il pasto concedendosi anche un dolce. Lo yogurt è molto apprezzato anche da solo, in altri momenti della giornata: è l’ideale per spezzare la mattina e soprattutto come proposta per la merenda, perché accontenta un po’ tutti, comprese le famiglie e clienti più piccoli”. 

di Roberto Valeri

12/10/2020

Fazzi alla Samb

San Benedetto Del Tronto - Il centrocampista toscano, classe ’95, ha firmato fino a giugno 2022.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Doriana Marini e Irene Cicchiello della Federmoda per la Cna di Ascoli Piceno

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android