Tutto il buono dello Yogurt Gelato

Ascoli Piceno - La Piadineria del Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno ospita un corner “Yo Yogurt”.

Al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno, il punto vendita “La Piadineria” si è arricchito di un corner “Yo Yogurt”.

“Il Gruppo “La Piadineria” – ha dichiarato il responsabile del punto vendita di Ascoli Piceno, Tomaso Tomasi – ha diversi corner “Yo Yogurt” in tutta Italia. Abbiamo deciso d’inserirne uno anche presso il Centro Commerciale “Al Battente” perché questa tipologia di yogurt gelato è molto gradita nelle altre zone in cui è presente”.

Il “Frozen Yogurt”, dunque, è una specialità che si avvicina più al gelato tradizionale che allo yogurt propriamente detto, con un quantitativo più basso di grassi perché si utilizza il latte al posto della panna: contiene anche “inulina“, una fibra vegetale altamente digeribile.

“Si tratta di un binomio – conclude Tomaso Tomasi - perfetto con il nostro prodotto principale, le piadine e i rotoli, perché fornisce alla clientela la possibilità di concludere il pasto concedendosi anche un dolce. Lo yogurt è molto apprezzato anche da solo, in altri momenti della giornata: è l’ideale per spezzare la mattina e soprattutto come proposta per la merenda, perché accontenta un po’ tutti, comprese le famiglie e clienti più piccoli”. 

di Roberto Valeri

12/10/2020

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android