Un Guscio per distinguersi

Ascoli Piceno - Il 16 settembre, nuovo negozio “GuscioStore” al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno.

Divertenti o glamour, vintage o bizzarre: le cover di smartphones e tablet sono ormai diventate un segno distintivo, un modo per comunicare con gli altri il proprio stato d’animo. È nato così, per interpretare le nuove tendenze estetiche in fatto di cover, il concept Guscio che mercoledì 16 settembre, apre il suo store presso il Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno.

“Siamo davvero felici – ha dichiarato la responsabile marketing di Guscio – di essere presenti, con il nostro ventiseiesimo punto vendita, all’interno del Centro Commerciale “Al Battente”, a maggior ragione perché la nostra azienda è nata in queste zone, tra Marche ed Abruzzo”.

Il design elaborato dai creativi di “Guscio” punta all’unicità della cover e alla sua espressività: per rendere il prodotto riconoscibile, si avvale della collaborazione di diversi artisti, tra cui lo stesso Marco Calcinaro, noto artista sambenedettese, illustratore per la pubblicità e l’editoria.

Guscio Store è un brand di design che, attraverso grafiche originali, vuole generare un linguaggio universale, a volte serio, altre divertente, comunque d’impatto immediato. Tuttavia, oltre alla diversificazione in base a tipologie e colori, ha introdotto la possibilità di una diversificazione “soft”, basata su una selezione di font, con cui il cliente può personalizzare il proprio guscio con delle iniziali o con una breve frase. 

di Roberto Valeri

14/09/2020

La Cdo Marche Sud apre il suo Centro di Competenza “Formazione e Lavoro”

Porto San Giorgio - Consulenti al lavoro per aiutare i soci nel finanziamento e nella scelta dei corsi di formazione e nella ricerca attiva del lavoro.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente del Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Fazzi alla Samb

San Benedetto Del Tronto - Il centrocampista toscano, classe ’95, ha firmato fino a giugno 2022.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Doriana Marini e Irene Cicchiello della Federmoda per la Cna di Ascoli Piceno

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android