Un Guscio per distinguersi

Ascoli Piceno - Il 16 settembre, nuovo negozio “GuscioStore” al Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno.

Divertenti o glamour, vintage o bizzarre: le cover di smartphones e tablet sono ormai diventate un segno distintivo, un modo per comunicare con gli altri il proprio stato d’animo. È nato così, per interpretare le nuove tendenze estetiche in fatto di cover, il concept Guscio che mercoledì 16 settembre, apre il suo store presso il Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno.

“Siamo davvero felici – ha dichiarato la responsabile marketing di Guscio – di essere presenti, con il nostro ventiseiesimo punto vendita, all’interno del Centro Commerciale “Al Battente”, a maggior ragione perché la nostra azienda è nata in queste zone, tra Marche ed Abruzzo”.

Il design elaborato dai creativi di “Guscio” punta all’unicità della cover e alla sua espressività: per rendere il prodotto riconoscibile, si avvale della collaborazione di diversi artisti, tra cui lo stesso Marco Calcinaro, noto artista sambenedettese, illustratore per la pubblicità e l’editoria.

Guscio Store è un brand di design che, attraverso grafiche originali, vuole generare un linguaggio universale, a volte serio, altre divertente, comunque d’impatto immediato. Tuttavia, oltre alla diversificazione in base a tipologie e colori, ha introdotto la possibilità di una diversificazione “soft”, basata su una selezione di font, con cui il cliente può personalizzare il proprio guscio con delle iniziali o con una breve frase. 

di Roberto Valeri

14/09/2020

Paga sempre l'allenatore

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha esonerato Montero, che sconta il rendimento altalenante di questo inizio di stagione.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesco Galieni del Banco alimentare di San Benedetto

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android