Confindustria Centro Adriatico

La piattaforma Bancopass a supporto delle aziende

Fermo - Nuovo accordo tra Carifermo e Confindustria Centro Adriatico

 Cassa di Risparmio di Fermo e Confindustria Centro Adriatico, nell’ambito del protocollo siglato da Commissione Regionale ABI delle Marche e Confindustria Marche, hanno aderito ad un accordo per promuovere e diffondere lo strumento "Bancopass", un servizio innovativo per la predisposizione di un fascicolo informativo aziendale “standardizzato” da utilizzare per le richieste di finanziamento bancario.

Bancopass (www.bancopass.it) è una piattaforma web - gratuita per le aziende associate a Confindustria Centro Adriatico - costituita da un insieme di strumenti che permettono non solo di creare una presentazione aziendale ma anche di importare e riclassificare automaticamente i dati degli ultimi 3 bilanci depositati, produrre report con dati riclassificati, indici di bilancio e rendiconti finanziari quindi analizzare facilmente la Centrale Rischi.

Da pochi giorni, Bancopass si è peraltro arricchita di una nuova importante funzionalità che consente di confrontare in modo pratico e veloce le principali performance aziendali con quelle fatte registrare da imprese di dimensione simile e appartenenti allo stesso settore.

 

L’accordo, che conferma la proficua collaborazione tra Carifermo e Confindustria Centro Adriatico, rappresenta, in un momento così delicato, un’ulteriore iniziativa per affiancare le imprese del territorio ed un concreto supporto per lo snellimento della fase di acquisizione della documentazione a corredo delle richieste di finanziamento.


07/08/2020

Radio Azzurra, ospite Leo Crocetti presidente Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

Anche il mercato immobiliare ha risentito dei cambiamenti dettati dal Covid

Leggi l'articolo »

Una discreta prestazione

Alessandria - La Samb esce dalla Coppa Italia, battuta per 3-2 giocando tutta la ripresa in dieci uomini. Soddisfatto il Presidente Serafino.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra notiziario, Giuseppe Cameli presenta “Grottammare ricorda l’attore Mario Lanciotti”

Edizione locale delle 13

Leggi l'articolo »

Lanciano-Tortoreto, alla presentazione c’è Moser

Tortoreto - Il campione trentino sarà ospite il 25 settembre, alla presentazione della tappa del Giro d’Italia.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android