La Samb torna a correre

San Benedetto Del Tronto - Esito negativo per tutti dopo il primo ciclo di tamponi di venerdì scorso, test ripetuto anche nel pomeriggio di lunedì 15 giugno, insieme agli esami sierologici per giocatori, staff tecnico e dirigenziale.

La Sambenedettese ha ripreso gli allenamenti, in vista del playoff di Padova, dopo l'esito negativo, per tutti, del primo ciclo di tamponi di venerdì scorso, test ripetuto anche nel pomeriggio di lunedì 15 giugno insieme agli esami sierologici per giocatori, staff  tecnico e dirigenziale.

Prima della seduta, il presidente Domenico Serafino ha voluto salutare i suoi ragazzi: “Voglio ringraziarvi per l'entusiasmo e la voglia con i quali avete risposto a questa chiamata per giocare i playoff. Avete guadagnato sul campo questo traguardo ed è stato doveroso per me impegnarmi affinché potessimo giocarli”. Serafino ha seguito con interesse la prima sessione di allenamento della sua presidenza: “Ho visto impegno e voglia di lavorare”.

Squadra poi in campo dalle 17 agli ordini di mister Montero. Dopo un'iniziale lavoro di potenziamento del "core"(complesso muscolare coxo-lombo-pelvico) con esercizi addominali e lombari, i rossoblu hanno sostenuto la parte atletica della seduta iniziando con un riscaldamento prettamente coordinativo. Poi spazio a circuiti con palla e misti.

L'allenamento è terminato con un'esercitazione di potenza aerobica. 

di Roberto Valeri

16/06/2020

"Non dimenticatevi del teatro"

Grottammare - Enrico Paris ha vinto la 36a edizione del festival "Cabaret Amore Mio!".

Leggi l'articolo »

Enzo Iacchetti apre il Dopofestival

Grottammare - Il 1° agosto a Grottammare con “Non è un libro” per raccogliere fondi destinati alla CRI.

Leggi l'articolo »

Il potere taumaturgico della risata

Grottammare - Alle 36a edizione di "Cabaret Amore Mio!" si prova a dimenticare la pandemia: bravi i giovani, show di Uccio De Santis.

Leggi l'articolo »

Presto in sicurezza il Lavatoio di Santa Lucia

Grottammare - L’area era stata chiusa a fine giugno per lesioni murarie riscontrate sulle volte.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Premiata la Banca del Piceno per il suo impegno nella Finanza per le PMI

Milano - Ritirato a Milano il premio di Le Fonti Awards 2021 nella categoria Banking & Leadership, un riconoscimento speciale per essere un punto di riferimento sul territorio.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android