Il Presidente Serafino in visita all'Ospedale, poi dal Sindaco

San Benedetto Del Tronto - Il Sindaco Piunti:"Mi è piaciuto il suo equilibrio nelle interviste".

Due visite dall'alto valore simbolico, quelle che il nuovo presidente della Sambenedettese, Domenico Serafino, ha effettuato insieme allo staff  dirigenziale rossoblù.

Dapprima, ha visitato i reparti di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria dell'Ospedale civile “Madonna del Soccorso” appena riaperti dopo l'emergenza Covid. A fare gli onori di casa, il direttore del dipartimento Materno Infantile, Dottor Andrea  Chiari, che ha ringraziato il club per la vicinanza e la continua collaborazione: “Oggi è un momento importante e di rinascita dopo l'esperienza del Covid contro il quale abbiamo dovuto combattere – ha detto il dottor Chiari -: in questo mese riapriamo i reparti, la Samb tornerà a giocare e lo voglio vedere come un segnale positivo per la  nostra città che torna a vivere momenti di quotidianità”.

Il presidente Serafino ha consegnato delle magliette e delle mascherine con un cuore rossoblù personalizzate per tutto il personale ostetrico, infermieristico e Oss del dipartimento Materno Infantile. Un regalo speciale al primo nato dopo il lockdown, Alessio Palestini per la gioia di papà Francesco e mamma Irene Trenta che in foto posano con la
dottoressa Giulia Insolia.

Poi, Serafino ha incontrato il sindaco della città, Pasqualino Piunti.
“Ho ascoltato con interesse le interviste del presidente – ha detto il primo cittadino -. Mi è piaciuto l'equilibrio e le idee chiare mostrate senza proclami o illusioni per i tifosi che vedono nella Samb un patrimonio della città.
Noi lo accogliamo con entusiasmo manifestando la nostra vicinanza”. Tra gli argomenti trattati i campi di allenamento, le giovanili e la convenzione per lo stadio.
 

di Roberto Valeri

16/06/2020

Emergenza Coronavirus, contributi per le imprese florovivaistiche

«Oltre la metà di tutte le aziende florovivaistiche marchigiane – fanno sapere dalla Cia Agricoltori provinciale - risulta ubicata lungo la fascia litoranea delle province di Ascoli Piceno e Fermo»

Leggi l'articolo »

PrenotaMI. E la fila non è più un problema

Roma - L'App gratuita di SA-Solutions riporta i clienti nei negozi.

Leggi l'articolo »

"Offerte Appetitose" al Centro Commerciale "Girasole"

Fermo - Dal 1 al 15 luglio.

Leggi l'articolo »

“Offerte Appetitose” al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Dal 1 al 15 luglio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Utile in netta crescita per la Banca del Piceno

Acquaviva Picena - L'azienda di credito sempre più partner privilegiato della comunità tra le Marche e l'Abruzzo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android