Dixie, nuova apertura al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Inaugurato il nuovo punto vendita del celebre marchio fiorentino.

Sarà inaugurato domani, 30 maggio, il negozio di abbigliamento Dixie all'interno della Galleria del Centro Commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno. In un periodo fortemente caratterizzato dalla lotta alla pandemia da Coronavirus, che sta generando ripercussioni sul sistema economico, è senza dubbio un segnale molto importante quello di dare avvio ad una nuova iniziativa imprenditoriale segno di vitalità e voglia di reagire.

Dixie è uno dei principali marchi della moda fiorentina. Celebre, conosciuto e amato in tutto il mondo per le sue proposte di capi ricercati e di ispirazione retrò, dedicate ad una donna autentica, fuori dagli schemi, dal look femminile curato nei dettagli. La qualità è garantita dalla produzione tutta italiana: così Dixie, fondato a fine anni ’80, è ora conosciuto a livello internazionale, anche a seguito dell’acquisizione nel 2014 da parte del gruppo Imperial e dell’apertura di nuovi, stimolanti scenari. La selezione dei prodotti a marchio è in continuo aumento e nelle boutique Dixie è possibile acquistare non solo abbigliamento ma anche bijoux ed accessori.

La gestione della Boutiqes Dixie al Centro Commerciale “Al Battente” è dell'azienda Impulsiva srls di San Benedetto. “Siamo soddisfatti e speranzosi per questa nuova apertura – ha detto Maria Grazia Cozzolino amministratore dell'azienda Impulsviva – in quanto per noi stare fermi è la cosa più sbagliata. Bisogna andare avanti e credere nel progetto”.

La rete di vendita Dixie si sviluppa nei maggiori centri storici del Centro-Nord Italia e d’Europa con negozi per il 50% di proprietà diretta e il restante 50% in franchising.
Tutti i negozi Dixie sono riconoscibili per display, layout e concept, che seguono lo stesso input concettuale distintivo di un marchio che crede fortemente nella propria identità.

 

28/05/2020

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android