L’Arena anti-Covid

Martinsicuro - Okay Group risponde alla possibile crisi degli eventi con il progetto di un’arena gonfiabile perfettamente funzionante.

L’estate 2020 sarà segnata in maniera definitiva e negativa dal Covid-19 e sarà dunque “orfana” della quasi totalità degli eventi che vivacizzano la stagione estiva?

“Le difficoltà esistono - dichiara Simone Tommolini, co-fondatore di Okay Group – ma non devono diventare alibi, bensì opportunità. Il nostro progetto non è una provocazione, è una realtà che Okay Group sta realizzando e sarà una soluzione reale, progettata con la collaborazione fondamentale di Andrea Prada”.

La soluzione è un’arena che si gonfia in un’ora, permette un ingresso controllato da “Safety Steward” e contiene al massimo duecento persone, le cui sedute all’interno sono già distanziate in base alle attuali normative anti-Covid.

“Saremo meno, saremo distanti – conclude l’imprenditore abruzzese - saremo controllati ma saremo lì a ridere, applaudire, scherzare, se lo vorremo davvero: questa è una nostra idea, sono convinto che in Italia molti altri imprenditori ne avranno, perché è necessario avere la voglia di reagire e ripartire”.
 

di Roberto Valeri

15/05/2020

Troppi adempimenti, necessario ridefinire tutto il calendario fiscale

Roma - Il Presidente A.N.CO.T, Celestino Bottoni: "Fondamentale avviare un confronto costruttivo con l'amministrazione finanziaria per individuare i possibili slittamenti".

Leggi l'articolo »

Oasi e Tigre, l’Intelligenza Artificiale per la spesa in sicurezza

Ascoli Piceno - Tante le indicazioni nel vademecum, tanti i servizi per risparmiare tempo.

Leggi l'articolo »

Il contapersone che evita gli assembramenti

Ascoli Piceno - Un'idea tutta marchigiana di Grottini Lab, Proietti Tech e Università Politecnica delle Marche.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale “Girasole” massima sicurezza: tornano i visitatori

Fermo - Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android