Falconeri

Il Made in Italy ci accompagna nel lockdown

Verona - Collezione Silk: il migliore alleato in questi giorni

 In questi giorni ci viene chiesto un grande sforzo, quello di rimanere a casa per preservare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno.

 

Ma in questa fase di quarantena si possono riscoprire attività da lungo tempo viste come infattibili per la mancanza di tempo e assaporare quell’otium a cui, per molto, abbiamo dovuto rinunciare.

 

Stare in casa però non vuol dire trascurare se stessi o il proprio stile.

Mens sana in corpore sano per dirla sempre ricorrendo ai latini. Indossare capi di qualità e in fibre naturali è qualcosa che rigenera corpo e spirito e ci proietta già al tanto auspicato rientro.

 

Falconeri da sempre sinonimo di stile e bellezza senza tempo pensa alla seta come il miglior alleato di questo periodo di lockdown, in grado di accompagnarci in tutte le attività per combattere l’ennui.

 

Dalla lettura di un libro alle serie tv, dal dedicarsi alla cucina all’aperitivo ma rigorosamente in intimità, Falconeri realizza una collezione di capi in seta opaca che con la loro leggerezza e comfort sono un richiamo al mondo della lingerie ma esprimono un gusto elegante e casual; e poi bluse, giacche e top in raso di seta che per la lucentezza e per i colori vividi e brillanti daranno un twist in più alle nostre giornate.

di Vittorio Bellagamba

16/04/2020

Ritorno alla vittoria

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 1-0: la punizione perfetta di Botta riconsegna i tre punti dopo oltre un mese di astinenza.

Leggi l'articolo »

Mimose, leggero aumento di prezzo per quelle di importazione

CiaAgricoltori provinciale: «Anche nel nostro territorio si èregistrata una fioritura anticipata»

Leggi l'articolo »

Amici del Banco Alimentare, eletto il nuovo consiglio direttivo

San Benedetto Del Tronto - Presidente, Eleonora Bellagamba.

Leggi l'articolo »

MIRZAKHANI DAY, per un 8 marzo all’insegna della Matematica

Grottammare - L’IIS Fazzini-Mercantini dedicherà l’8 marzo, dalle ore 9.45, al “Mirzakhani Day”, giornata di riflessione sulle discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, i risultati dell’esercizio 2020

Acquaviva Picena - Si apre il nuovo anno tirando le somme del Bilancio 2020 che ha segnato una storica crescita per la banca.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android