Il punto vendita che verrà

Porto San Giorgio - La Compagnia delle Opere Marche Sud inaugura una serie di webinar sul retail: venerdì 17 aprile il primo appuntamento.

Quale sarà il rapporto delle persone con i punti vendita, quando si sarà esaurita l’emergenza Coronavirus, che senso avrà pensare ancora al classico “negozio”: queste sono solo alcune delle domande dalle quali, venerdì 17 aprile alle ore 18,00, si trarrà spunto per Retail Strategy, il webinar gratuito promosso da Compagnia delle Opere Marche Sud ed Emilia-Romagna in collaborazione con Marche innovation Hub e Grottini Lab.

Il relatore sarà Nicola Evoli, Business Development - Strategy presso Grottini Advanced Retail World.

“Ci chiederemo – commenta il Presidente della Compagnia delle Opere Marche Sud – Emanuele Frontoni – come cambierà il punto vendita del futuro, se sarà ancora utile e consentito ammassarci insieme all’interno di un negozio o se ci saranno altre modalità di fruizione di questi spazi, che non scompariranno ma verranno rivisitati. Il primo dei nostri webinar gratuiti sul retail partirà dalla situazione negli Stati Uniti e dal dibattito con Nicola Evoli: scopriremo che i cambiamenti nel concetto di “punto vendita” erano già iniziati, che il Covid può essere considerato un acceleratore dei mutamenti e, come di consueto, ci confronteremo in un dibattito che darà i suoi risultati dal contributo di ognuno di noi”.

Chi vuole partecipare al webinar gratuito, può iscriversi su marchesud.cdo.org
 

di Roberto Valeri

16/04/2020

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android