Covid-19, polizza assicurativa per sostenere dipendenti e Soci

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: ”Serve a testimoniare la nostra vicinanza”.

La Banca del Piceno ha sottoscritto, attraverso il polo assicurativo del Gruppo Iccrea, Bcc Retail, una polizza assicurativa a copertura dei rischi derivanti dall’epidemia Covid-19, che tutelerà tutti i dipendenti ed i Soci.

“Ci auguriamo – afferma il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli – che nessun dipendente o Socio si ammali e che l’emergenza presto si esaurisca, ma la stipula della polizza vuole anche testimoniare la nostra vicinanza: qualora si verificasse un evento del genere, tutti i soci ed i collaboratori devono sapere che la Banca del Piceno è presente al loro fianco”.

L’assicurazione è operante in caso di ricovero a seguito di infezione da COVID-19, diagnosticata successivamente alla decorrenza della copertura e comprende una diaria da ricovero, una diaria forfettaria e l’assistenza sotto forma di pareri medici immediati tramite Centrale Operativa ed informazioni sanitarie telefoniche.

Prevista anche un’assistenza post ricovero: nei 30 giorni successivi al ricovero l’assicurato avrà diritto ad alcune specifiche prestazioni di assistenza “H24”: prenotazione di prestazioni sanitarie; trasporto dall’ospedale al domicilio; assistenza infermieristica specializzata domiciliare e counseling psicologico.

Qualsiasi altra informazione può essere ottenuta visitando il sito www.bancadelpiceno.bcc.it
 

di Roberto Valeri

06/04/2020

Fazzi alla Samb

San Benedetto Del Tronto - Il centrocampista toscano, classe ’95, ha firmato fino a giugno 2022.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Doriana Marini e Irene Cicchiello della Federmoda per la Cna di Ascoli Piceno

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45.

Leggi l'articolo »

Dominio Samb, cinque gol al Carpi

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Carpi 5-1: lo svantaggio iniziale punge i rossoblù che reagiscono con Cristini, Lescano (doppietta) Angiulli e Masini.

Leggi l'articolo »

Sulle tavole arriva il cavolfiore romanesco arancione studiato all'Istituto di Monsampolo

Cia Agricoltori provinicale: “In questo prodotto sono contenuti le tradizionali molecole biologie attive dei cavolfiori con l'aggiunta del carotene che è il precursore della vitamina A”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android