Il Gros dona 200mila euro all'ospedale Spallanzani

- Trombetta, «Supportare la ricerca è importantissimo in questo periodo». Il DG dell’INMI: «Grazie alla donazione daremo maggiore forza al personale sanitario e dei ricercatori impegnati a sconfiggere il Covid-19»

 ROMA –Il Gros, Gruppo Romano Supermercati, ha deciso di donare 200.000 euro all’ospedale Spallanzani di Roma, in prima fila nella lotta contro il corona virus.  «In un momento così delicato – ha detto Giorgio Trombetta presidente del GROS Gruppo Romano Supermercati – abbiamo deciso, insieme a tutti i soci, di dare un segnale concreto alla nostra comunità donando 200.000 euro all'Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma – un sostegno per tutti coloro che sono impegnati in queste ore per fronteggiare la pandemia e salvare vite umane» ai quali siamo profondamente grati.                                                                                                                 

 

Il direttore generale dell’INMI ringraziando per la sensibilità dimostrata da GROS con la decisione di aiutare concretamente l’Ospedale attraverso un contributo dichiara: «Siamo onorati per questa donazione che consentirà di sostenere con maggiore forza il lavoro del personale sanitario e dei ricercatori impegnati a sconfiggere il Covid-19. Sarà nostra premura dare conto pubblicamente dell’utilizzo di questo finanziamento».

di Luigina Pezzoli

18/03/2020

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

La Samb conquista un buon punto

Verona - Imolese-Sambenedettese 1-1: tutto nel primo tempo, al rigore di Maxi Lopez risponde Polidori.

Leggi l'articolo »

Premiati i tre progetti vincitori dell'edizione 2020/2021

Roma - Caterina Biasucci, Marco Signoretti e Lorenzo Conte: autori sul riuso del cinema d'archivio realizzati nella fase del lockdown

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android