Ci aspettiamo provvedimenti dal DPCM

Roma - Il Presidente A.N.CO.T Celestino Bottoni ribadisce agli associati quanto sia importante lottare insieme per vincere il Coronavirus.

In una nota sull’emergenza Coronavirus, diffusa agli associati dell’A.N.CO.T, il Presidente Celestino Bottoni, oltre a ribadire la “certezza che ne usciremo tutti più forti, perché vinceremo insieme questa sfida”, ha dichiarato che l’Associazione “confida che nel prossimo DPCM ci sia una sospensiva oppure un differimento generale di tutti gli adempimenti ed anche dei provvedimenti per il comparto dei professionisti.”

Qualora non ci fosse un riscontro oggettivo nel prossimo Decreto, afferma il Presidente Bottoni, “sono già pronte le nostre proposte al Governo”.
 

di Roberto Valeri

10/03/2020

Dialogo sul futuro dell’ICT

San Benedetto Del Tronto - Il 18 gennaio, Cdo Marche Sud a confronto con Apra Var Group di Jesi e Meteda di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Maria Chiara Di Vita del coordinamento di Ascoli Libera

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Gianni Improta, nuovo direttore tecnico della Samb

San Benedetto Del Tronto - "Non ho esitato, con il presidente Serafino c'è un'amicizia di lunga data".

Leggi l'articolo »

Quattordici docenti tra i più citati al mondo

Camerino - Sono ben 14 i docenti e ricercatori Unicam presenti nell’elenco elaborato dall’Università di Stanford che riporta i centomila scienziati più citati al mondo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android