Ci aspettiamo provvedimenti dal DPCM

Roma - Il Presidente A.N.CO.T Celestino Bottoni ribadisce agli associati quanto sia importante lottare insieme per vincere il Coronavirus.

In una nota sull’emergenza Coronavirus, diffusa agli associati dell’A.N.CO.T, il Presidente Celestino Bottoni, oltre a ribadire la “certezza che ne usciremo tutti più forti, perché vinceremo insieme questa sfida”, ha dichiarato che l’Associazione “confida che nel prossimo DPCM ci sia una sospensiva oppure un differimento generale di tutti gli adempimenti ed anche dei provvedimenti per il comparto dei professionisti.”

Qualora non ci fosse un riscontro oggettivo nel prossimo Decreto, afferma il Presidente Bottoni, “sono già pronte le nostre proposte al Governo”.
 

di Roberto Valeri

10/03/2020

Paga sempre l'allenatore

San Benedetto Del Tronto - La Sambenedettese ha esonerato Montero, che sconta il rendimento altalenante di questo inizio di stagione.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Francesco Galieni del Banco alimentare di San Benedetto

Appuntamento questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45 su Radio Azzurra

Leggi l'articolo »

Punizione severa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Modena 0-2: i rossoblù giocano alla pari ed a tratti chiudono l'avversario in area, ma vengono trafitti negli ultimi venti minuti.

Leggi l'articolo »

Covid, ordinanza "light" per la Regione Marche

Ancona - Il provvedimento principale riguarda la didattica a distanza nelle scuole, perché l'attuale struttura dei trasporti non può garantire il distanziamento necessario.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android